EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2020

CISA premia ogni anno l’impegno dei figli dei dipendenti attraverso il progetto CISA for Learning.

Fin dagli settanta l’Azienda manifesta la propria sensibilità e attenzione verso il capitale umano investendo sulle nuove generazioni: 72 le borse di studio assegnate quest’anno ai figli dei dipendenti provenienti dalle sedi faentine di CISA.

 

Il 13 Febbraio si è tenuta a Faenza, presso il CISA Innovation Center, la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate agli studenti più meritevoli, che abbiano conseguito brillanti risultati durante l’anno scolastico 2017/2018. I premi sono stati assegnati alla presenza del Presidente Allegion EMEIA Lucia Veiga Moretti, del Direttore Risorse Umane di CISA Enrico Dalmonte e del Direttore Operations della divisione Elettro-meccanica Andrea Ferroni. Erano inoltre presenti alcuni professori in rappresentanza degli Istituti Superiori del Polo Scientifico Liceo Torricelli Ballardini e dell’Istituto Tecnico Oriani di Faenza.

Accompagnati dai genitori, nel corso della cerimonia le ragazze e i ragazzi hanno ricevuto non solamente l’assegno, ma anche un attestato come segno della volontà del Gruppo di investire sui giovani e sul merito con un investimento complessivo di circa 25.000 euro.

 

“Tra le iniziative che CISA realizza nel sistema welfare aziendale, l’assegnazione delle borse di studio ai figli dei dipendenti è sicuramente molto sentita – dichiara Enrico Dalmonte, responsabile Risorse Umane di CISA – Nel nostro piano di servizi e benefit riservato ai dipendenti diamo molta importanza al tema della conciliazione famiglia-lavoro e l’erogazione di questi premi gratifica in modo particolare sia lo studente che i genitori. La nostra Azienda è particolarmente attenta alle generazioni future, in particolare all’impegno e alla costanza di chi si dedica all'approfondimento delle discipline tecniche e scientifiche. Cerchiamo di farlo non solamente premiando i rendimenti scolastici, ma in una più ampia visione di avvicinamento fra mondo del lavoro e istruzione.”

 

Chi è Allegion

Allegion (NYSE: ALLE) un pioniere globale nelle soluzioni di accesso senza discontinuità, con marchi leader come CISA®, Interflex®, LCN®, Schlage®, SimonsVoss® and Von Duprin®. Concentrata sulla sicurezza delle porte e delle aree adiacenti, Allegion produce una vasta gamma di soluzioni per case, uffici, scuole e altri istituti. Allegion, una società con un fatturato di 2.7 miliardi di dollari nel 2018, con prodotti venduti in circa 130 paesi.

Chi è CISA

CISA, un brand di Allegion, è uno dei principali operatori mondiali nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi. Dalla sua fondazione nel 1926 è in prima linea per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di ambiente con soluzioni elettro-meccaniche dedicate che consentono di controllare e gestire gli accessi in tempo reale. Dalle case private ai centri direzionali, dalle scuole agli ospedali fino agli alberghi, la sicurezza è il nostro primo obiettivo.
 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2008

KIMBERLY-CLARK: FATTURATO + 10%

La multinazionale annuncia i risultati finanaziari per il quarto trimestre e i dati complessivi 2007

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2022

“In Beta esiste un solo modo di fare le cose: farle bene”

Beta, leader in Italia nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, torna in comunicazione con una nuo...

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2024

Rivit propone le Rivettatrici con il Booster per un fissaggio ancora più sicuro e impeccabile

Per rispondere alle esigenze di fissaggio di rivetti e inserti con diametri maggiori rispetto agli standard, Rivit propone le rivettatrici in versione “B” con Booster oleopneumatico esterno, in grado di ...

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

I GUANTI SPERIAN PROTEGGONO COME UNA SECONDA PELLE

Sperian, leader nel mercato dei guanti di protezione, sviluppa in modo continuativo nuovi materiali con l’obiettivo di realizzare guanti di protezione sempre più performanti e adatti ai differenti rischi presenti sui luoghi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO