Dopo il successo delle passate edizioni, Bticino prosegue il programma degli incontri tecnici gratuiti. Gli incontri di formazione tecnica confermano l’impegno di Bticino nella formazione di accreditati professionisti.
Seminari tecnici Bticino per progettisti di impianti elettrici
con il patrocinio di M.I.U.R. Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati.
Programma del mese di Ottobre 2007
Giovedì 4 Ottobre 2007 – Montelsilvano (PE)
Martedì 9 Ottobre 2007 – Jesi (AN)
Giovedì 11 Ottobre 2007 – Bellaria (RN)
Giovedì 18 Ottobre 2007 - Firenze
Martedì 23 Ottobre 2007 – Cannizzaro (CT)
Giovedì 25 Ottobre 2007 – Palermo
Durante l’incontro verranno dibattuti temi di significativa importanza per la professione e in particolare verranno illustrati:
· Definizione e descrizione dei componenti delle cabine MT/BT;
· Concetti e studio di selettività tra MT e BT;
· Protezione da sovratensioni a mezzo SPD aggiornata alle nuove Norme CEI-EN 62305-4 (CEI 81-10/4)
· Cambiamenti con la nuova Norma CEI 64-8 VI Edizione 2007-01.
Per maggiori informazioni Call center “Servizio Clienti” 199 145 145 e sito internet www.bticino.it
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
L’estrema efficacia di OktaBlock è stata testata in svariati crash test che hanno soddisfatto pienamente anche gli standard più esigenti.
LEGGI L'ARTICOLOElettrocanali, dinamica realtà internazionale attiva nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, produce materiale elettrico per i settori industriale, terziario e domestico, pr...
LEGGI L'ARTICOLONuove elezioni e assunzioni segnano la rinnovata volontà di portare avanti il lavoro svolto finora dal CdA e dall’assemblea dei soci, con l’obiettivo di rendere Dialfer il punto di riferimento a livello nazionale per i serramentisti in legno e i mobilieri
LEGGI L'ARTICOLO
Da sempre attore di riferimento nello stampaggio a caldo e nella tranciatura
e piegatura di materiali acciaiosi, la Stamperia Carcano Giuseppe si fregia dell’H gotica per la produzione di elementi grado 80/100.