Grazie alle sue componenti, questo prodotto crea le condizioni migliori per un'immediata messa in moto, evitando un'usura eccessiva della batteria.
Durante la stagione fredda, le basse temperature possono rendere difficile la vita degli automobilisti. In particolare, in inverno può essere complicato far partire l'auto. Self Start di Ekokemica mette i motori (sia i diesel con la vaporizzazione diretta nel condotto dell'aria sia i benzina) nelle condizioni ideali per accendersi. Così, si evita anche l'usura della batteria causata dai ripetuti tentativi di messa in moto.
Il prezzo al pubblico consigliato di Self Start, venduto in confezione spray da 200 ml, è di 5,15 euro (iva compresa).
Leader nelle chiusure a livello mondiale, Hörmann presenta una nuova linea di superfici in grado di evocare la matericità del legno, del cemento e dell’acciaio.
LEGGI L'ARTICOLOL’offerta aggiornata della tecnologia di illuminazione firmata Arteleta è ora sfogliabile: è disponibile il nuovo catalogo 2024 Arteleta dedicato alle strisce led, uno strumento di illuminazione imparegg...
LEGGI L'ARTICOLOIl figlio del grande Michael vince GARA 1 e GARA 2 all’esordio nel campionato italiano F4 corso a Misano spinto dalla benzina MAGIGAS Speed Csai
LEGGI L'ARTICOLO