Questi nuovi modelli utilizzano uno dei più efficaci e efficienti sistemi per portare il calore desiderato nell’ambiente domestico. Il pellet è infatti un combustibile legnoso formato da segatura compressa, estremamente economico, pratico ed ecologico, caratterizzato da una percentuale di umidità molto bassa rispetto alla legna tradizionale.
IRIDE 90 e DAFNE 65:
Queste 2 nuove Stufe a pellet dalle linee essenziali e pulite, offrono grandi prestazioni e dimensioni contenute, caratteristiche che le rendono ideali, assieme al loro design moderno, per riscaldare qualsiasi genere di ambiente.
Entrambe sono dotate di un pannello di controllo digitale attraverso il quale gestire la temperatura ambiente e
l’accensione, che è programmabile fino a sette giorni.
La doppia combustione che le caratterizza, permette un maggior rendimento, quindi più calore, con minori
emissioni nocive.
Tramite uno speciale circuito viene immesso dell’ossigeno preriscaldato, che provoca una seconda fiammata, brucia il monossido di carbonio rimasto incombusto, liberando ulteriore calore e una quantità di anidride carbonica in equilibrio con l’ambiente.
Rivit rilancia l’eccellenza nel mondo degli inserti. Tubriv e Jackriv, realizzati in diversi materiali e misure, assicurano una tenuta impeccabile e un’applicazione rapida su diverse superfici, grazie all’ampia gamma di rivettatrici proposte dall’azienda.
LEGGI L'ARTICOLOLa rete di vendita Brico Io risulta così composta da 112 punti vendita, dei quali 32 a gestione diretta e 80 affiliati
LEGGI L'ARTICOLOOlimpia Splendid rinnova la gamma dei termoventilatori ceramici, con l’ingresso di 5 nuove referenze (plug&play e ad installazione a parete) che donano al riscaldamento elettrico uno stile contemporaneo e lo arricchiscono della connettività.
LEGGI L'ARTICOLOTorna in auge, specie nel settore della ristrutturazione, la posa a spina di pesce, una pavimentazione dallo stile classico, sempre di grande effetto
LEGGI L'ARTICOLO