EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/09/2010

OLIMPIA SPLENDID: CALORE ECOLOGICO MADE IN ITALY

Le 2 nuove stufe Olimpia Splendid grazie ad un rendimento termico superiore all’80%, rientrano tra quegli apparecchi che contribuiscono al risparmio energetico, godendo quindi di una detrazione fiscale pari al 36%.

Questi nuovi modelli utilizzano uno dei più efficaci e efficienti sistemi per portare il calore desiderato nell’ambiente domestico. Il pellet è infatti un combustibile legnoso formato da segatura compressa, estremamente economico, pratico ed ecologico, caratterizzato da una percentuale di umidità molto bassa rispetto alla legna tradizionale.
IRIDE 90 e DAFNE 65:
Queste 2 nuove Stufe a pellet dalle linee essenziali e pulite, offrono grandi prestazioni e dimensioni contenute, caratteristiche che le rendono ideali, assieme al loro design moderno, per riscaldare qualsiasi genere di ambiente.
Entrambe sono dotate di un pannello di controllo digitale attraverso il quale gestire la temperatura ambiente e
l’accensione, che è programmabile fino a sette giorni.
La doppia combustione che le caratterizza, permette un maggior rendimento, quindi più calore, con minori
emissioni nocive.
Tramite uno speciale circuito viene immesso dell’ossigeno preriscaldato, che provoca una seconda fiammata, brucia il monossido di carbonio rimasto incombusto, liberando ulteriore calore e una quantità di anidride carbonica in equilibrio con l’ambiente.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/10/2020

Lotteria degli scontrini.

Custom aggiorna con un click tutta la gamma di registratori telematici e mette a disposizione Custom Analytics, il portale web con tutti i dati del punto vendita.

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2014

COMODE, LEGGERE E RESISTENTI

Le calzature da lavoro di Kappa4Work hanno queste caratteristiche. Anche il modello 7417, con una lamina non metallica antiperforazione

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2010

LA SALDATURA SI INCONTRA AL SALDAT FORUM 2010

Il 22 giugno 2010 si svolgerà SALDAT Forum, evento organizzato da ANASTA che si rivolge agli operatori del mercato di saldatura, taglio e tecniche affini e a tutti coloro che, a vario titolo, sono interessati al settore.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2011

AL SALONE DEL RISPARMIO

Un'occasione per fare un bilancio sul lungo lavoro che ha portato alla nascita e al perfezionamento della UNI ISO 22222, la norma tecnica sui requisiti "di qualità" per i pianificatori finanziari ed economico-patrimoniali personali, nata per rispondere alle esigenze di chiarezza e trasparenza del settore.

LEGGI L'ARTICOLO