Winglue è il nuovo adesivo a base bituminosa per membrane impermeabilizzanti e pannelli isolanti, formulato grazie alla tecnologia Winkler Safe messa a punto da Winkler, azienda specializzata in prodotti per l’edilizia a elevato contenuto tecnologico, semplici, sicuri da utilizzare ed ecologici. Il prodotto, in particolare, è disponibile in due differenti versioni: Winglue Standard, solo adesivo, e Winglue Universal, formulato impermeabile e pronto da utilizzare anche come sigillante per i giunti di sovrapposizione delle membrane bituminose. Winglue non produce sfridi di lavorazione, è facile da applicare e garantisce un elevato potere di adesione sia su supporti porosi che non assorbenti purché completamente asciutti, a temperature comprese fra 5 e 40 °C; non va utilizzato per superfici gelate o soggette a temperature rigide, o in prossimità di piogge. È adatto per l’incollaggio di barriere al vapore e pannelli isolanti su superfici in calcestruzzo, di membrane in sovrapposizione su membrane e pannelli isolanti, anche per la posa in verticale dei risvolti da 40-50 cm di altezza. Pronto all’uso, commercializzato in secchi da 5 e 20 kg, Winglue non va diluito con acqua o altri solventi ed è applicabile a rullo, pennello o spazzolone. Terminata la posa, da realizzare in strato uniforme, dopo circa 90 minuti, quando la superficie esposta all’aria risulta appiccicosa, Winglue raggiunge il potere adesivo ottimale.
Palladio è la recinzione più classica della gamma grazie alla quale bellezza ed equilibrio si fondono nel paesaggio
LEGGI L'ARTICOLOKE presenta la nuova tenda a pergola dal design lineare, che si contraddistingue per degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne. Un prodotto inedito, in grado di distinguersi per innovazione e di qualità
LEGGI L'ARTICOLOXGT 40Vmax, la nuova generazione di prodotti Makita a batteria da 40V e 80V (40Vx2) ad altissime prestazioni, risponde ai cambiamenti in atto nel settore, dove la tecnologia a batterie sostituisce altre fonti di alimentazione in macchine e dispositivi sempre più grandi.
LEGGI L'ARTICOLOSiglato un accordo definitivo per la fusione per creare un leader mondiale da 8,4 miliardi di dollari e
LEGGI L'ARTICOLO