“E’ un’emozione fortissima, come quella vissuta al primo titolo. - dice Antonio Cairoli, Yamaha Red Bull DeCarli - Ringrazio la mia famiglia che ha fatto tanti sacrifici per sostenermi e il mio team che ha svolto un lavoro fantastico fornendomi una moto perfetta in ogni occasione.”
Una moto perfetta frutto della costante ricerca e innovazione dei prodotti che ha visto USAG schierata in prima linea nella collaborazione tecnica.
Per Antonio Cairoli è il terzo titolo mondiale, ma il primo nella classe MX1 in cui ha esordito questa stagione.
Una vittoria che è arrivata con una giornata di anticipo sulla chiusura del mondiale, nella gara di Lierop (Belgio) che acquista ancora maggior spessore se si pensa che il pilota ha dovuto mettere in campo tutta la sua forza di volontà e concentrazione per superare una condizione fisica non ottimale, dovuta a un’infiammazione del ginocchio sinistro.
USAG, che condivide con questo team e con questo pilota i valori di eccellenza e miglioramento continuo, ha scelto la strada della sponsorizzazione nel mondo motociclistico, certa che le innovazioni migliori nascano dal lavoro fianco a fianco con i più grandi team del mondo sportivo che hanno fatto del sogno della perfezionamento tecnico una realtà da vivere in ogni gara di questi lunghi mondiali.
Quella stessa qualità e innovazione che contraddistinguono i prodotti USAG, leader nella produzione di utensili manuali professionali.
L’auto torna a splendere, rapidamente e in completa sicurezza, con questo detergente in grado di rimuovere dalla carrozzeria ogni traccia di moscerini o insetti
LEGGI L'ARTICOLO
Risparmio energetico. Consumo consapevole. Tutela ambientale. Valori ormai imprescindibile del nuovo millennio, anche e soprattutto per il mondo dell’edilizia. A conferma dell’evoluzione e della maggiore at...
LEGGI L'ARTICOLO
In discussione le problematiche inerenti la manutenzione e l’installazione delle chiusure tagliafuoco e motorizzate
LEGGI L'ARTICOLO
I temi affrontati, suddivisi in due giornate, sono stati particolarmente impegnativi: un nuovo sistema di apertura di serrature a doppia mappa e un impianto di video sorveglianza
LEGGI L'ARTICOLO