EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/01/2011

NUOVO BRICOCENTER A SAN GIOVANNI MARIGNANO

Ha aperto vicino a cattolica il ha aperto il 46° negozio in franchising della catena Bricocenter Italia srl.

Il nuovo punto vendita si trova San Giovanni in Marignano ,a due passi da Cattolica, sulla riviera romagnola, all’uscita dell’autostrada.
Si tratta di una catena di imprenditori, SOGEFER srl , che apre il primo negozio in franchising con Bricocenter; già titolari di una serie di supermercati alimentari e di negozi retail nella zona hanno deciso quindi di diversificare a loro attività con il bricolage.
Il punto vendita si sviluppa su di una superficie di circa 1500 mq netti dedicati alla vendita con un’area esterna adiacente al negozio.

Sono rappresentati tutti i settori tecnici di tipici di Bricocenter e cioè i reparti di ferramenta,utensileria, elettricità, idraulica e legno.

Inoltre vi sono i mondi a maggiore connotazione decorativa come Giardinaggio, sistemazione casa ed illuminazione da interno.

Si offrono alla clientela i servizi di Finanziamento, Consegna a domicilio, Taglio Legno,Colorazione pitture, e duplicazioni chiavi attraverso la presenza di un centro servizi “multifunzionale” che si trova in fondo al punto vendita.

I responsabili del negozio sono i signori GIORGIO ROMAGNA e ROBERTO REGGIANI
Il numero dei dipendenti impiegati nel punto vendita è 15.

La struttura dispone di un parcheggio privato di circa 50 posti auto e si trova a fianco del supermercato LIDL.

Indirizzo del punto vendita: Via al Mare a San Giovanni in Marignano fianco LIDL

Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/05/2013

NUOVO SOFTWARE PER CAPITOLATI TECNICI

Lo strumento di Anie Confindustria per professionisti e committenti è online

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2021

Dierre parteciperà al primo EcoBonus Day

L’azienda annuncia la propria partecipazione all’evento digitale dedicato alla riqualificazione del patrimonio immobiliare

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2021

VAPE Derm Herbal e VAPE Derm 100% di orgine vegetale

Contro zanzare comuni e tigre 7 alleati da portare sempre con sé

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2019

MOBIL PLASTIC E PRS PER UN FUTURO GREEN

Da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.

LEGGI L'ARTICOLO