Il 4 Luglio l’azienda grossista Canese Dante ha festeggiato un traguardo molto importante, i 50 anni dalla sua nascita e, come scelta coerente con la filosofia aziendale, ha celebrato questo traguardo con una donazione di Pubblica Assistenza partecipando come sponsor (con una fondazione bancaria e la provincia de La Spezia) all’acquisto di una unità di Primo Soccorso appena inaugurata. Oggi, Canese Dante è gestita da Marcello, presidente della realtà e dai figli Sabrina e Massimiliano che rappresentano la terza generazione. Ha un organico di 13 dipendenti e conta sulla collaborazione di 6 rappresentanti che coprono il mercato della Liguria da Genova a Imperia, Toscana, provincie di Latina, Sardegna e Calabria.
L’azienda tramite corrieri espressi è in grado di servire in tutta la penisola, i suoi clienti, ovvero specialisti in serrature, sicurezza e chiavi,ferramenta e utensilieri.
Recenzioni Betafence, qualità, resistenza e versatilità tutta italiana
LEGGI L'ARTICOLOAbbiamo ormai ben chiaro che i modelli di business del passato non danno più risultato, ma abbiamo altrettanto chiaro come funzionano i modelli attuali?
LEGGI L'ARTICOLOSi è tenuta nei giorni scorsi la prima Assemblea Nazionale di Assotende, l’associazione che in FederlegnoArredo riunisce 60 aziende che rappresentano oltre il 70% del settore della tenda, delle schermature solari, dei sistemi di comando e automazione e dei tessuti tecnici
LEGGI L'ARTICOLOI dispositivi di sicurezza integrati negli elettroutensili possono aiutare a ridurre i rischi
LEGGI L'ARTICOLO