EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/06/2010

NUOVA NOMINA IN KÄRCHER ITALIA

Nico Trotta è il nuovo Marketing Manager

In azienda dal 2006, Trotta, 38 anni, è il nuovo Marketing Manager Corporate di Kärcher Italia. Con questo nuovo incarico arricchisce le sue responsabilità andando a gestire la comunicazione corporate, che si aggiunge alle attività di sviluppo, presentazione e lancio di nuovi prodotti.
Tra le esperienze pregresse da ricordare il ruolo di Demand Planner Supervisor nel marketing europeo di Avon Cosmetics dal 2001 al 2006. Dal 1997 al 2001 è in Polti ricoprendo prima il ruolo di Statistic Analyst e successivamente di Responsabile Relazioni Pubbliche.

Lombardo di Tradate (Va), Trotta, ha un curriculum studiorum di taglio economico – diploma universitario in Statistica – ed è un appassionato sportivo, pratica infatti diverse discipline – calcio, vela, sci alpino, tennis. Una curiosità: ha un diploma di sommelier presso AIS Milano.

Questo nuovo incarico rientra nel processo di rafforzamento dell’organizzazione aziendale, nell’ottica di una strategia volta all’accrescimento della brand awareness e della cultura di prodotto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/02/2011

SMOVE, EFFETTO SOFT PER TUTTE LE ANTE

Smove è il deceleratore universale che rallenta la corsa finale delle ante di qualsiasi mobile: dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla camera, dallo studio alla sala riunioni, ad esclusione di ante totalmente in vetro

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2007

IL FAI DA TE "ROSA" IN ONDA SU SKY

Il canale 887 ospita il bricolage femminile

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2019

HIBRY: LA DOMOTICA ACCESSIBILE FIRMATA DIERRE

Un modello che accontenta tradizionalisti e appassionati di tecnologia

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2023

ISEO LANCIA 1NCA READERS, L’INNOVATIVA LINEA DI LETTORI MULTISTANDARD

La nuova linea, parte della gamma Connected di ISEO, è facile da installare ed è caratterizzata da un design compatto, ideale per porte interne e varchi esterni

LEGGI L'ARTICOLO