In azienda dal 2006, Trotta, 38 anni, è il nuovo Marketing Manager Corporate di Kärcher Italia. Con questo nuovo incarico arricchisce le sue responsabilità andando a gestire la comunicazione corporate, che si aggiunge alle attività di sviluppo, presentazione e lancio di nuovi prodotti.
Tra le esperienze pregresse da ricordare il ruolo di Demand Planner Supervisor nel marketing europeo di Avon Cosmetics dal 2001 al 2006. Dal 1997 al 2001 è in Polti ricoprendo prima il ruolo di Statistic Analyst e successivamente di Responsabile Relazioni Pubbliche.
Lombardo di Tradate (Va), Trotta, ha un curriculum studiorum di taglio economico – diploma universitario in Statistica – ed è un appassionato sportivo, pratica infatti diverse discipline – calcio, vela, sci alpino, tennis. Una curiosità: ha un diploma di sommelier presso AIS Milano.
Questo nuovo incarico rientra nel processo di rafforzamento dell’organizzazione aziendale, nell’ottica di una strategia volta all’accrescimento della brand awareness e della cultura di prodotto.
La sede italiana di Einhell promuove la sostenibilità ambientale e la riduzione dell’utilizzo di plastica all’interno dell’azienda.
LEGGI L'ARTICOLO
A Bergamo è tutto pronto per la 27esima edizione della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLO
È tempo di festa: i nostri uffici saranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio. Torneremo operativi il 7 gennaio, pronti per un nuovo anno pieno di energia e novità!Buone feste da tutto il team di Panozzo s...
LEGGI L'ARTICOLO
Per invertire il trend del settore, molte aziende stanno puntando su un’offerta che soddisfi tutte le esigenze dei diversi consumatori
LEGGI L'ARTICOLO