E’ arrivata l’estate e la piscina diventa uno dei luoghi preferiti da grandi e bambini. Accade però spesso che, per ragioni di sicurezza, sia necessario impedire l’accesso incontrollato di bambini o persone non autorizzate.
Betafence - fornitore globale di soluzioni per la sicurezza - presenta un sistema di recinzione in grado di risolvere la problematica legata alla sicurezza in piscina: Bekazur 2D.
Nato per soddisfare alla rigorosa normativa francese in termini di sicurezza in piscina (NF P 90 306), Bekazur 2D ha lo scopo di impedire gli accessi non autorizzati. Ideale per piscine private, interrate, non chiuse, ad uso individuale o collettivo, Bekazur 2D associa alla funzionalità un design raffinato reso unico dal luminoso rivestimento in colore bianco.
Sistema professionale completo, Bekazur 2D è composto da pannelli molto rigidi (di lunghezza 983 e 2023 e altezza 1186 e 1386 mm) con fili verticali di diametro 8 mm distanti tra loro 65 mm e doppio filo orizzontale arrotondato di diametro pari a 5,8 mm., fissati a pali tondi (di diametro 48x1,5 mm), mediante speciali giunti di fissaggio in poliammide.
Il sistema si completa con lo specifico cancello dotato di speciale chiusura di sicurezza per evitare l’accesso accidentale dei bambini alla piscina.
Le tecnologie di produzione Betafence garantiscono una lunga durata del sistema: grazie alla zincatura esterna ed interna, al successivo trattamento chimico di aderenza a cui sono sottoposti ed al rivestimento in poliestere (spessore minimo di 60 micron) finale, i pannelli ed i pali, così protetti ,divengono durevoli nel tempo. Il sistema Bekazur 2D prevede un’installazione rapida e facilitata dalla possibilità di posa con piastra in alluminio.
Il negozio è a Torregrotta, in provincia di Messina
LEGGI L'ARTICOLODal 10 al 12 novembre, tra convegni, workshop e focus tecnici, Clima Expo Roma 2011 presenta le principali innovazioni in materia di termoidraulica, climatizzazione ed energie rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLOE’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.
LEGGI L'ARTICOLOL’unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente alla filiera del colore
LEGGI L'ARTICOLO