Nata con la lavorazione del filo d’acciaio, Compagnucci si posiziona oggi tra le realtà più votate alla ricerca e allo sviluppo per una sollecita risposta alle richieste dei produttori di cucine ma soprattutto per restare al passo con le nuove tendenze dell’arredo e le nuove esigenze abitative degli utenti finali.
La vasta gamma di articoli, oltre 2.500 referenze, sono il risultato dell’attenta attività del settore tecnico. Compagnucci, forte della propria capacità innovativa, protegge le proprie idee con brevetti che proprio nei giorni scorsi hanno dato prova di essere un’arma incontestabile e vincente sul fronte legale, contro la concorrenza sleale con cui si deve confrontare periodicamente.
“La tecnologia insita in ciascuno dei nostri prodotti è frutto del nostro know how ed è apprezzata sia in Italia che nei mercati internazionali in cui siamo presenti” commenta Maurizio Compagnucci. “E’ un patrimonio di idee che ci appartiene e che ora più che mai vogliamo proteggere, assieme alla nostra identità e alla nostra italianità”.
I nuovi meccanismi elettrificati che danno vita a prodotti motorizzati o illuminati fanno di Compagnucci un’Azienda “Made in Italy” fortemente competitiva sui mercati europeo, est europeo e americano. I clienti dell'Azienda sono i maggiori produttori di cucine, i produttori di elettrodomestici e la GDO nel comparto del Fai da Te. La sede è a S.Maria Nuova (AN), in via Scarpara Alta 57 e l'Azienda è proprietaria di uno stabilimento produttivo a Castelfidardo (AN) e di altri due stabilimenti all'estero, in Slovacchia e in Cina.
nella foto: packaging dei prodotti presenti nei grandi centri GDO (Leroy Merlin, Castorama, Brico Io e Self)
"Ritengo prioritario un allargamento della base associativa e partecipazione a serie di iniziative per una sempre più ampia formazione e sensibilizzazione sul tema dell’insonorizzazione" sottolinea Abbiati
LEGGI L'ARTICOLOI nuovi Banchi da lavoro professionali USAG, che si distinguono per la grande resistenza e l’eccezionale stabilità del loro piano d...
LEGGI L'ARTICOLOInsieme per l’edizione Puliamo il Mondo 2010
LEGGI L'ARTICOLO