Le prossime edizione di SICUREZZA (antintrusione, antincendio, difese passive, home e building automation, intelligence e antiterrorismo, polizia locale e vigilanza privata) e di SICURTECH Expo (antintrusione, salute e sicurezza sul lavoro, protezione civile) si terranno a fieramilano, Rho, dal 25 al 28 novembre 2008, riunendo in un unico appuntamento d’eccellenza tutta la filiera di security e safety.
La scelta delle date è stata condivisa da Fiera Milano Tech con molti espositori anche in considerazione del calendario internazionale degli eventi e degli aspetti organizzativi. In questo modo si ritorna a un periodo che, perlomeno per quanto riguarda SICUREZZA, è da considerare “storico”.
In occasione della prossima edizione, entrambe le manifestazioni si evolveranno ulteriormente con nuove aree espositive dedicate a prodotti e servizi di eccellenza per intelligence e antiterrorismo, polizia locale e vigilanza privata, protezione civile.
SICUREZZA e SICURTECH Expo sono organizzate da Fiera Milano Tech, società interamente del Gruppo Fiera Milano, con il sostegno delle principali associazioni di settore, tra cui Assosicurezza, Anciss (federata ad Anie), Assosic, Uman e Ciadi (federate ad Anima).
Dopo un 2016 da protagonista con il RIVOLUX tour a trascinare il settore elettrico ed elettronico verso nuove opportunità, per Ave il 2017, da Dubai a Teheran, sarà ricco di appuntamenti
LEGGI L'ARTICOLOFinstral amplia l'assortimento di accessori in abbinamento
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda giapponese leader nel settore fotovoltaico è lieta di annunciare che i propri moduli HIT N hanno superato il severo test TÜV messo punto nei laboratori Rheinland di Norimberga contro la corrosione da ammoniaca. Il risultato dell'analisi dimostra ancora una volta la qualità dei pannelli fotovoltaici SANYO, in particolare rispetto alla durata dei moduli e alla loro efficienza.
LEGGI L'ARTICOLO
Aprimatic annuncia le nuove giornate dei corsi di formazione e aggiornamento, dedicate a progettisti e installatori.
Il primo appuntamento è fissato per il 24 Giugno, con un incontro sull’installazione dei cancelli, mentre il 25 giugno la giornata di aggiornamento professionale sarà dedicata all’installazione di porte automatiche.