EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/12/2007

SICUREZZA e SICURTECH Expo 2008 TORNA A NOVEMBRE

Le prossime edizione di SICUREZZA (antintrusione, antincendio, difese passive, home e building automation, intelligence e antiterrorismo, polizia locale e vigilanza privata) e di SICURTECH Expo (antintrusione, salute e sicurezza sul lavoro, protezione civile) si terranno a fieramilano, Rho, dal 25 al 28 novembre 2008, riunendo in un unico appuntamento d’eccellenza tutta la filiera di security e safety.
La scelta delle date è stata condivisa da Fiera Milano Tech con molti espositori anche in considerazione del calendario internazionale degli eventi e degli aspetti organizzativi. In questo modo si ritorna a un periodo che, perlomeno per quanto riguarda SICUREZZA, è da considerare “storico”.

In occasione della prossima edizione, entrambe le manifestazioni si evolveranno ulteriormente con nuove aree espositive dedicate a prodotti e servizi di eccellenza per intelligence e antiterrorismo, polizia locale e vigilanza privata, protezione civile.
SICUREZZA e SICURTECH Expo sono organizzate da Fiera Milano Tech, società interamente del Gruppo Fiera Milano, con il sostegno delle principali associazioni di settore, tra cui Assosicurezza, Anciss (federata ad Anie), Assosic, Uman e Ciadi (federate ad Anima).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/06/2017

GENNIUS VEGA, E LA LUCE DIVENTA ELEMENTO D’ARREDO

KE presenta la nuova tenda a pergola dal design lineare, che si contraddistingue per degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne. Un prodotto inedito, in grado di distinguersi per innovazione e di qualità

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2011

STATI GENERALI DEL LEGNO 2011

Si svolgeranno a Firenze il 18 e 19 novembre gli Stati Generali del Legno 2011, evento organizzato e promosso da FederlegnoArredo con l'intento di valorizzare l'intera filiera del bosco-legno italiana.

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2009

FANTON E LA UNI EN ISO 9001 2008

Da Settembre 2009 Fanton SpA è passata dalla certificazione UNI EN ISO 9001-2000 alla UNI EN ISO 9001-2008.

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2008

RILEVATA LA MAGGIORANZA DI GIMI

Rilevata la maggioranza dell'azienda padovana GIMI

LEGGI L'ARTICOLO