Bticino e il Gruppo Legrand hanno annunciato la loro adesione al Patto Mondiale. Lanciato in occasione del Forum Economico Mondiale di Davos sotto la spinta di Kofi Annan, questo Patto si pone come obiettivo quello di dotare i mercati mondiali di valori e di pratiche rispondenti ai bisogni socioeconomici fondamentali, e di consentire a tutti, in tutto il mondo, di beneficiare dei vantaggi della globalizzazione.
(Ferramentaportale.com riproduzione riservata)
Così Ambrogio Delachi, presidente di Acimall, ha commentato il progetto una rassegna espositiva in aperta concorrenza con Xylexpo
LEGGI L'ARTICOLOARBRE MAGIQUE® presenta Country Bouquet, Cotton Fields e Berries Valley, i tre nuovi alberelli ispirati alla natura agreste
LEGGI L'ARTICOLOAssicurano tutte un elevato comfort di guida
LEGGI L'ARTICOLONUOVA PROMOZIONE CON DINAMICA “CASH BACK” VALIDA DAL 14 OTTOBRE AL 16 DICEMBRE 2018 PRESSO I PUNTI VENDITA DEL CANALE DIY ADERENTI.
LEGGI L'ARTICOLO