Il Negozio OBI di Reggio Emilia, inaugurato nel 1993, è stato sottoposto ad un processo di ristrutturazione completa e dopo due mesi e mezzi di lavori torna con una veste nuova.
I clienti che hanno visitato il Negozio di Reggio Emilia negli ultimi due mesi e mezzo hanno dovuto sopportare alcuni disagi dovuti al fatto che, durante la ristrutturazione il Negozio ha proseguito nelle attività di vendita ma, ora che i lavori sono terminati, non potranno pensare che non ne sia valsa la pena.
A disposizione dei reggiani ci sono sempre 2.490 mq di prodotti dedicati al bricolage e al giardinaggio, 290 posti auto in condivisione con il supermercato dell’auto Atu, 23 Reparti Specializzati in Bricolage, Giardinaggio, Casa ed Edilizia, 40 addetti vendita pronti a servirli e a consigliarli ma soprattutto ci sono i soliti prezzi bassi!
Il tutto in un contesto sistemato e rinnovato, nell’ottica di rendere il processo di acquisto più semplice e piacevole.
Per festeggiare la riapertura è stato realizzato un volantino dedicato con tantissime offerte in tutti i Reparti, valido dal 15 aprile al 9 maggio, una pratica borsa carrello in omaggio a chi compilerà il coupon presente sulla copertina del volantino ricevuto a casa e le aperture straordinarie di domenica 18 aprile e 2 maggio 2010!
Il nuovo Macef con AbitaMi registra 83.700 visitatori professionali.
LEGGI L'ARTICOLO
Beta Utensili, leader nella progettazione e produzione di utensili e strumenti di lavoro professionali, presenta la pinza universale a grande effetto 1150HPC (180 mm), con taglienti in acciaio sinterizzato M...
LEGGI L'ARTICOLO
Leroy Merlin sceglie SolarElit come partner esclusivo per promuovere e divulgare il fotovoltaico in tutta Italia.
LEGGI L'ARTICOLO
Efficienza, risparmio energetico e sviluppo delle fonti rinnovabili non sono sufficienti a coprire il fabbisogno energetico in Europa, in particolare in Italia.
LEGGI L'ARTICOLO