Per offrire elevate garanzie al consumatore finale nonché maggiori certezze in merito alla professionalità degli operatori, Betafence ha ideato la rete Pro-Net (acronimo di Professional Network Partner), termine che identifica una rete d’installatori qualificati, selezionati dall’azienda sulla base di precisi criteri in termini di competenze tecniche e qualità dei servizi offerti.
Essere partner Pro-Net consente agli installatori di disporre di molteplici strumenti d’eccezione: uno per tutti, il contratto Betassure, vale a dire una garanzia assicurata di ben 10 anni in grado di coprire non solo la fornitura ma anche la posa di sistemi Betafence.
Valida per importi superiori ai 10.000 euro (comprensivi di prodotto ed installazione) e per i prodotti indicati da contratto, Betassure prevede un valore assicurato costante per tutti i dieci anni, senza costi aggiuntivi per l’installatore ed il cliente.
Con tale formula, dopo la richiesta di Betassure e dopo la visita ispettiva della Talento Consulting, organismo indipendente e certificato che si occupa di validare la qualità del partner e dell’installazione, la compagnia assicurativa Reale Mutua - azienda di primo piano nel panorama nazionale - procederà all’emissione del certificato assicurativo. In ultimo, Betafence invierà in certificato al partner Pronet.
Betassure rappresenta un vero valore aggiunto sia per il settore pubblico sia per il privato.
Grazie a questa garanzia, il cliente potrà usufruire della sostituzione gratuita della recinzione o del sistema di accesso Betafence, nell’eventualità di deterioramento del prodotto; al contempo, in caso di danno derivante da un difetto d’installazione, lo stesso si avvarrà gratuitamente dell’intervento di ripristino della recinzione o del sistema di accesso.
Colore all’ennesima potenza! L’azienda, brand del Gruppo Cromology, presenta il nuovo portale: vero protagonista e filo conduttore di tutte le pagine è il colore, che anima una piattaforma più veloce e intuitiva
LEGGI L'ARTICOLOPerché si verifichi la tanto auspicata ripresa sono necessarie nuove politiche fiscali abbinate a una maggiore flessibilità del lavoro
LEGGI L'ARTICOLOLa struttura è all'interno del Peraga Garden Center di Mercenasco
LEGGI L'ARTICOLO