EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/02/2010

USAG e KTM: READY TO RACE!

Due grandi novità nel team Usag: la nuova 350 SX-F e l’entrata in squadra del campione in carica, Antonio “The Professor” Cairoli, e del Team De Carli.

Lo scorso 6 febbraio KTM ha presentato due grandi novità: la nuova 350 SX-F e l’entrata in squadra del
campione in carica, Antonio “The Professor” Cairoli, e del Team De Carli.
A due mesi dalla partenza del mondiale, a Mantova, uno dei tracciati più significativi e competitivi del circuito, il team KTM si presenta con i due più quotati piloti del campionato MX1: Antonio Cairoli e Max Nagl diretti avversari durante tutta la scorsa stagione.
Domenica 7 febbraio durante la 27° edizione dell’Airoh Mantova Starcross Tony Cairoli ha già mostrato il suo potenziale vincendo due delle tre manche in programma e finendo terzo nella frazione conclusiva.
Ancora una volta USAG sceglie i migliori campioni e i migliori team per portare avanti i propri principi guida di innovazione ed eccellenza, la stessa innovazione ed eccellenza che si trovano nei prodotti di questo grande marchio da oltre 80 anni leader nella produzione di utensili manuali professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/07/2015

LO SMARTPHONE DIVENTA STRUMENTO DI MISURA

Questo è possibile grazie alla gamma Ryobi Phone Works

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2007

“UNA VITE PER LA VITA” DA OBI

Per il quarto anno OBI sostiene la Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma e fa appello ancora una volta alla generosità dei clienti dei 40 punti vendita italiani

LEGGI L'ARTICOLO

06/06/2017

YALE SMART LIVING

Le ultime innovazioni in campo dell’automazione domestica, domotica, stanno facendo nascere abitazioni dotate di un’intelligenza sempre più evoluta: le smart home sono una realtà già diffusa e alla portata di tutti. Consentono di vivere in spazi modellati sulle proprie esigenze, garantiscono maggiore comfort e più alti standard di sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2016

IGIENE, RISPARMIO, ECOLOGIA

Rimfree Pozzi-Ginori: una piccola rivoluzione quotidiana

LEGGI L'ARTICOLO