EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/02/2010

PAOLA FERROLI CONFERMATA PRESIDENTE ASSOTERMICA

“La principale sfida che mi trovo ad affrontare – dichiara la dott.ssa Ferroli nell’ambito del piano programmatico della sua presidenza - è a difesa di tutte le nostre tecnologie che concorrono alla riduzione della spesa energetica del nostro Paese in linea con i piani dell’Europa per l’ambiente

In occasione dell’assemblea dei soci Assotermica - Associazione produttori apparecchi e componenti per impianti termici – federata ad ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine, la dott.ssa Paola Ferroli è stata confermata Presidente Assotermica.

La dott.ssa Paola Ferroli è azionista e consigliere d’amministrazione dell’omonimo Gruppo industriale di San Bonifacio, all’interno del quale ricopre il ruolo di Direttore marketing strategico. La dott.ssa Ferroli ha affinato il know-how organizzativo e di relazione all’interno di Confidustria Verona.

La dott.ssa Ferroli è stata confermata da un Consiglio così formato:

Vicepresidenti: Alberto Montanini (Immergas S.p.A.) e Paolo Masetti (Faral Zehnder Group S.p.A.)
Tesoriere: Serafino Moretti (Ariston Thermogroup S.p.A.)
Consiglio Direttivo: Gianluigi Arici (Fondital S.p.A.); Fabio Boselli (Vaillant Saunier Duval Italia S.p.A.); Vittorio Carli (Carlieuklima S.p.A.); Stefano Casandrini (Ferroli S.p.A.); Paolo Groff (Sit La Precisa S.p.A.); Gianni Fava (Baltur S.p.A.); Stefano Dallabona (Viessmann S.r.l.); Giovanni Fontana (Hermann S.r.l.); Elena Giuntoli (Biasi S.p.A.); Paolo Masetti (Faral Zehnder Group S.p.A.); Alberto Montanini (Immergas S.p.A.); Serafino Moretti (Ariston Thermogroup S.p.A.); Attilio Perusi (Fonderie Sime S.p.A.); Angelo Rigamonti (Apen Group S.p.A.); Silvio Rudy Stella (Riello S.p.A.); Tonino Vettori (Baxi S.p.A.)

“La principale sfida che mi trovo ad affrontare – dichiara la dott.ssa Ferroli nell’ambito del piano programmatico della sua presidenza - è a difesa di tutte le nostre tecnologie che concorrono alla riduzione della spesa energetica del nostro Paese in linea con i piani dell’Europa per l’ambiente. Siamo in prima linea sul mercato e vogliamo portare la nostra esperienza a supporto dei processi decisionali che ci coinvolgono. Continueremo, quindi, a presidiare tutti i principali gruppi di lavoro in Confindustria e negli Organismi di formazione, nazionali e internazionali, per far sentire la nostra voce. Svilupperemo, inoltre, una rete sempre più fitta di relazioni, oltre a quelle già in essere con la Federazione ANIMA e con le associazioni di filiera, per supportare tutte le iniziative necessarie a superare le criticità e le difficoltà che il settore impiantistico sta attraversando e sensibilizzare le nostre Istituzioni”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/03/2018

FESTA DELLA DONNA 2018: LADY D SI RIFA’ IL TRUCCO…

…Anche per andare a lavorare! Dike, calzature e abbigliamento da lavoro, rende omaggio alle donne ampliando con il nuovo modello LIKE la sua linea femminile di calzature di sicurezza LADY D, nata per proteggere il piede della donna che lavora, ma perfetta per ogni occasione perché non rinuncia a colore, originalità, comfort e leggerezza

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2010

IN MILLE AL MAXI GARDEN PER IL IV° BARBECUE DAY

IV°edizione del torneo di cucina BARBECUE DAY al Maxi Garden di Osimo (AN), patrocinato, anche quest’anno, da Weber Italia

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2019

STRONGRIP-J TAJIMA: IL NUOVO CUTTER CON IMPUGNATURA A DUE MANI PER UN TAGLIO A DOPPIA POTENZA.

Sul mercato italiano mancava uno strumento specifico per tagliare con precisione materiali molto resistenti, dagli isolanti al cartongesso. Ullmann ha risposto a questa necessità inserendo a catalogo il cutter Strongrip-J di Tajima.

LEGGI L'ARTICOLO

07/06/2021

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE Il 5 Giugno 2021 è la giornata mondiale dell’ambiente. Vivere in un mondo sano e pulito è un diritto di tutti, ma per ottenere questo obietti...

LEGGI L'ARTICOLO