In occasione dell’assemblea dei soci Assotermica - Associazione produttori apparecchi e componenti per impianti termici – federata ad ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine, la dott.ssa Paola Ferroli è stata confermata Presidente Assotermica.
La dott.ssa Paola Ferroli è azionista e consigliere d’amministrazione dell’omonimo Gruppo industriale di San Bonifacio, all’interno del quale ricopre il ruolo di Direttore marketing strategico. La dott.ssa Ferroli ha affinato il know-how organizzativo e di relazione all’interno di Confidustria Verona.
La dott.ssa Ferroli è stata confermata da un Consiglio così formato:
Vicepresidenti: Alberto Montanini (Immergas S.p.A.) e Paolo Masetti (Faral Zehnder Group S.p.A.)
Tesoriere: Serafino Moretti (Ariston Thermogroup S.p.A.)
Consiglio Direttivo: Gianluigi Arici (Fondital S.p.A.); Fabio Boselli (Vaillant Saunier Duval Italia S.p.A.); Vittorio Carli (Carlieuklima S.p.A.); Stefano Casandrini (Ferroli S.p.A.); Paolo Groff (Sit La Precisa S.p.A.); Gianni Fava (Baltur S.p.A.); Stefano Dallabona (Viessmann S.r.l.); Giovanni Fontana (Hermann S.r.l.); Elena Giuntoli (Biasi S.p.A.); Paolo Masetti (Faral Zehnder Group S.p.A.); Alberto Montanini (Immergas S.p.A.); Serafino Moretti (Ariston Thermogroup S.p.A.); Attilio Perusi (Fonderie Sime S.p.A.); Angelo Rigamonti (Apen Group S.p.A.); Silvio Rudy Stella (Riello S.p.A.); Tonino Vettori (Baxi S.p.A.)
“La principale sfida che mi trovo ad affrontare – dichiara la dott.ssa Ferroli nell’ambito del piano programmatico della sua presidenza - è a difesa di tutte le nostre tecnologie che concorrono alla riduzione della spesa energetica del nostro Paese in linea con i piani dell’Europa per l’ambiente. Siamo in prima linea sul mercato e vogliamo portare la nostra esperienza a supporto dei processi decisionali che ci coinvolgono. Continueremo, quindi, a presidiare tutti i principali gruppi di lavoro in Confindustria e negli Organismi di formazione, nazionali e internazionali, per far sentire la nostra voce. Svilupperemo, inoltre, una rete sempre più fitta di relazioni, oltre a quelle già in essere con la Federazione ANIMA e con le associazioni di filiera, per supportare tutte le iniziative necessarie a superare le criticità e le difficoltà che il settore impiantistico sta attraversando e sensibilizzare le nostre Istituzioni”.
Per superfici brillanti è sufficiente un solo passaggio
LEGGI L'ARTICOLOImportante traguardo per l’azienda faentina che da anni investe in innovazione, fi ssando precisi obiettivi di crescita economica e dimensionale per il prossimo futuro.
LEGGI L'ARTICOLODiadora Utility, il marchio leader di calzature e abbigliamento da lavoro, in occasione dell’Earth Day del 22 aprile, presenta al mercato antinfortunistico europeo, Glove Eco, la scarpa da lavoro soste...
LEGGI L'ARTICOLODopo la vittoria nella passata edizione con la Mobile Work Station, STANLEY partecipa nuovamente al concorso per il design mondiale che si terrà il prossimo 29 giugno a Zollverein, Essen, Germania.Il prodotto ...
LEGGI L'ARTICOLO