Si è svolto il 25 novembre scorso, a Milano, il convegno DISTRIBUZIONE, PRODUZIONE, ASSISTENZA OBBLIGHI, RUOLO E RAPPORTO CON L’UTENTE organizzato da ANASTA. L’evento, al quale hanno partecipato diversi esperti del settore, ha fatto chiarezza su alcune tematiche di forte attualità nel mondo della “saldatura e taglio”.
L’incontro si è aperto con un discorso del presidente di ANASTA Giuseppe Maccarini ed è poi proseguito con i relatori Marta Brichetto e Andrea Pupeschi. Gli interventi dei curatori hanno fatto luce sulla figura del fabbricante, analizzando i ruolo di “produttori” e “distributori” in base alle Direttive Comunitarie. In particolare è stato analizzato l’obbligo e le responsabilità del fabbricante per i prodotti in ambito CE ed extra-comunitario, i documenti tecnici necessari, le indicazioni del nome del fabbricante, le indicazioni dell’origine geografica e la marchiatura CE. Inoltre, sono state approfondite le tematiche e gli aggiornamenti relative ai prodotti di consumo, specifiche relative a tre gruppi professionali: fiamma gas, materiale arco e prodotti di consumo.
Durante il convegno sono state fornite tutte le informazioni necessarie per soddisfare le richieste dell’utente finale legate alle norme e direttive di riferimento.
Importante incontro al Palazzo delle Stelline di Milano
LEGGI L'ARTICOLO
Mach Hp può lavorare con diversi gas
LEGGI L'ARTICOLO
Tre nuovi formati di parquet per creare suggestioni uniche e distintive: Pattern 180 libera le possibilità creative, permettendoti di firmare il tuo personale schema di posa.
LEGGI L'ARTICOLO
Con il sistema X-LOCK Bosch Professional si risparmia tempo prezioso durante la costruzione del ponte Filstal.
LEGGI L'ARTICOLO