Nello Show Room la Pavanello Serramenti, una delle aziende leader in Italia per i Serramenti in legno e legno-alluminio, presenta in 110 mq l’intera gamma dei suoi prodotti.
“Lo Show Room Best Service - spiega Vincenzo Mango, un tempo falegname e produttore di infissi, oggi direttore dello show room - nasce per assecondare le aspettative del cliente. La nostra attenzione è rivolta soprattutto alla qualità dei prodotti che esponiamo, per questo abbiamo scelto di allestire tutta la produzione Pavanello perché crediamo nel valore dei prodotti realizzati dall’azienda. Per noi Pavanello è il numero uno e per valorizzare i suoi prodotti abbiamo studiato ambientazioni che ponessero in risalto il design, la qualità ed insieme l’affidabilità dei prodotti Pavanello”.
“Il cliente che entra nel nostro Show Room - conclude Mango -può contare su diverse forme d’assistenza da un servizio di consulenza per indirizzare il cliente verso il prodotto più adatto a soddisfare le sue aspettative, ad un servizio di rilevazione delle misure, fino alla posa in opera dei prodotti scelti”.
nella foto, un prodotto di Pavanello Serramenti
Svoltosi con successo a Solbiate Olona (Va) l’appuntamento con 150 professionisti della rete vendita. L’azienda festeggia quest’anno il 75° anniversario dalla sua fondazione
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda svizzera ha sviluppato questa finitura per le principali 7 linee di parquet: un trattamento che aumenta la protezione del legno senza alterarne l’aspetto e le sensazioni tattili naturali
LEGGI L'ARTICOLOLa convention con i grossisti si è tenuta a Milano
LEGGI L'ARTICOLOUn secolo di fiducia fondata sull'impegno verso i clienti
LEGGI L'ARTICOLO