Compagnucci SPA, Azienda italiana di S.Maria Nuova (AN) attiva sul mercato da oltre 40 anni, già fornitrice di Leroy Merlin Italia, ha concluso un accordo anche con Leroy Merlin Francia, riaffermando così la propria leadership nella produzione di complementi d’arredo ad uso domestico in kit.
L’accordo commerciale prevede una stretta sinergia fra le due aziende al fine di creare una linea dedicata. L’inizio delle consegne è previsto per novembre ma si tratta solo del primo passo in quanto si sta concludendo l’accordo con l’obiettivo di diventare il fornitore ufficiale del gruppo a livello europeo.
Questo accordo rientra nella innovativa strategia Compagnucci di volersi posizionare in modo deciso nei confronti dell’utente finale, offrendo la soluzione ottimale a chi vuole rinnovare in parte o totalmente la propria cucina, rendendola più confortevole e funzionale, senza acquistarne una nuova.
I prodotti Compagnucci per il Fai da Te distribuiti nella GDO spaziano dagli scolapiatti, agli estraibili, ai girevoli per la perfetta organizzazione dello spazio in cucina, alle colonne, alle pattumiere, ai cestelli funzionali e ai sottopensili. Una gamma completa che consente di personalizzare e arricchire la cucina in modo funzionale e soprattutto in modo semplice, adatta anche a chi non è un esperto di bricolage.
Sono oltre 30.000 le inserzioni su eBay.it relative ai prodotti per il giardinaggio, con un incremento annuo degli acquisti del 50%
LEGGI L'ARTICOLOFincantieri ha scelto i dispositivi e le placche della serie Plana di Vimar, rinnovando la collaborazione che dura da anni con l’azienda di Marostica
LEGGI L'ARTICOLOIl Bitcoin, moneta virtuale, è un prodotto finanziario derivato (o più semplicemente un derivato) legato in modo stretto al dollaro e a sua volta convertibile in qualsiasi valuta. In realt&agra...
LEGGI L'ARTICOLOI dati a consuntivo diffusi dall’Ufficio studi di Acimall evidenziano un andamento per il 2010 superiore alle aspettative.
LEGGI L'ARTICOLO