Compagnucci SPA, Azienda italiana di S.Maria Nuova (AN) attiva sul mercato da oltre 40 anni, già fornitrice di Leroy Merlin Italia, ha concluso un accordo anche con Leroy Merlin Francia, riaffermando così la propria leadership nella produzione di complementi d’arredo ad uso domestico in kit.
L’accordo commerciale prevede una stretta sinergia fra le due aziende al fine di creare una linea dedicata. L’inizio delle consegne è previsto per novembre ma si tratta solo del primo passo in quanto si sta concludendo l’accordo con l’obiettivo di diventare il fornitore ufficiale del gruppo a livello europeo.
Questo accordo rientra nella innovativa strategia Compagnucci di volersi posizionare in modo deciso nei confronti dell’utente finale, offrendo la soluzione ottimale a chi vuole rinnovare in parte o totalmente la propria cucina, rendendola più confortevole e funzionale, senza acquistarne una nuova.
I prodotti Compagnucci per il Fai da Te distribuiti nella GDO spaziano dagli scolapiatti, agli estraibili, ai girevoli per la perfetta organizzazione dello spazio in cucina, alle colonne, alle pattumiere, ai cestelli funzionali e ai sottopensili. Una gamma completa che consente di personalizzare e arricchire la cucina in modo funzionale e soprattutto in modo semplice, adatta anche a chi non è un esperto di bricolage.
Nell’anno in cui festeggia i 50 anni di attività l’azienda continua a investire sulla propria crescita e a proiettarsi nel futuro e annuncia l’ampliamento dell’impianto di stoccaggio attivo presso la propria sede di Rolo
LEGGI L'ARTICOLOAzienda leader nella produzione di generatori di corrente e scale di alluminio ricerca responsabile commerciale e agenti
LEGGI L'ARTICOLOL'edizione 2010 della biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e delle forniture per l'industria del mobile, che si terrà dal 4 all'8 maggio 2010 presso FieraMilano-Rho.
LEGGI L'ARTICOLOLuigi Bigoloni, titolare dell'azienda, ha deciso di festeggiare il traguardo con la collaborazione con Doriana e Massimiliano Fuksas, progettisti della nuova maniglia “Carmen”.
LEGGI L'ARTICOLO