EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2009

ACCORDO STORICO NEL FAI DA TE

La lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.

Compagnucci SPA, Azienda italiana di S.Maria Nuova (AN) attiva sul mercato da oltre 40 anni, già fornitrice di Leroy Merlin Italia, ha concluso un accordo anche con Leroy Merlin Francia, riaffermando così la propria leadership nella produzione di complementi d’arredo ad uso domestico in kit.

L’accordo commerciale prevede una stretta sinergia fra le due aziende al fine di creare una linea dedicata. L’inizio delle consegne è previsto per novembre ma si tratta solo del primo passo in quanto si sta concludendo l’accordo con l’obiettivo di diventare il fornitore ufficiale del gruppo a livello europeo.

Questo accordo rientra nella innovativa strategia Compagnucci di volersi posizionare in modo deciso nei confronti dell’utente finale, offrendo la soluzione ottimale a chi vuole rinnovare in parte o totalmente la propria cucina, rendendola più confortevole e funzionale, senza acquistarne una nuova.

I prodotti Compagnucci per il Fai da Te distribuiti nella GDO spaziano dagli scolapiatti, agli estraibili, ai girevoli per la perfetta organizzazione dello spazio in cucina, alle colonne, alle pattumiere, ai cestelli funzionali e ai sottopensili. Una gamma completa che consente di personalizzare e arricchire la cucina in modo funzionale e soprattutto in modo semplice, adatta anche a chi non è un esperto di bricolage.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2012

RAEE: ECOLIGHT GUARDA AL FUTURO

A Ecomondo sarà presentato il prototipo per la raccolta di questi rifiuti realizzato da un'azienda bresciana

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2008

MCE RAFFORZA LA LEADERSHIP INTERNAZIONALE

Mostra Convegno Expocomfort Expobagno ha registrato una crescita del 17% dei visitatori stranieri e si attesta come punto di riferimento mondiale per il settore. Con la 36esima edizione – l'esposizione rivol...

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2018

AREXONS PROTAGONISTA AL GLOBAL DIY SUMMIT

L’azienda ha partecipato come Sponsor Platinum al principale evento di networking a livello mondiale per il settore del Fai Da Te e Home Improvement, tenutosi a Barcellona il 13 e 14 giugno scorsi

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2016

HANSGROHE ITALIA

Un nuovo assetto strategico per crescere ancor più velocemente sul mercato italiano e accogliere e affrontare nuove sfide

LEGGI L'ARTICOLO