EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2009

ACCORDO STORICO NEL FAI DA TE

La lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.

Compagnucci SPA, Azienda italiana di S.Maria Nuova (AN) attiva sul mercato da oltre 40 anni, già fornitrice di Leroy Merlin Italia, ha concluso un accordo anche con Leroy Merlin Francia, riaffermando così la propria leadership nella produzione di complementi d’arredo ad uso domestico in kit.

L’accordo commerciale prevede una stretta sinergia fra le due aziende al fine di creare una linea dedicata. L’inizio delle consegne è previsto per novembre ma si tratta solo del primo passo in quanto si sta concludendo l’accordo con l’obiettivo di diventare il fornitore ufficiale del gruppo a livello europeo.

Questo accordo rientra nella innovativa strategia Compagnucci di volersi posizionare in modo deciso nei confronti dell’utente finale, offrendo la soluzione ottimale a chi vuole rinnovare in parte o totalmente la propria cucina, rendendola più confortevole e funzionale, senza acquistarne una nuova.

I prodotti Compagnucci per il Fai da Te distribuiti nella GDO spaziano dagli scolapiatti, agli estraibili, ai girevoli per la perfetta organizzazione dello spazio in cucina, alle colonne, alle pattumiere, ai cestelli funzionali e ai sottopensili. Una gamma completa che consente di personalizzare e arricchire la cucina in modo funzionale e soprattutto in modo semplice, adatta anche a chi non è un esperto di bricolage.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/03/2010

LUCIO PINETTI ALLA PRESIDENZA DEL VENDING ITALIANO

È Lucio Pinetti il nuovo Presidente di CONFIDA, l’Associazione Italiana della Distribuzione Automatica

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2015

MINI-ALLARME PERSONALE

Yale presenta Personal Attack Alarm

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2013

FILA FA RISPLENDERE PALAZZO TORNABUONI

L'edificio del centro di Firenze è tornato agli antichi splendori anche grazie all'uso di prodotti specifici

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2011

ANTENNA DA INTERNO

Un design moderno per una ricezione ottimale del digitale terrestre, l'antenna TV è firmata Meliconi

LEGGI L'ARTICOLO