EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/09/2009

DITEC ENTRA NEL GRUPPO ASSA ABLOY

Perfezionato nei primi di Settembre l’accordo di partnership tra il gruppo ASSA ABLOY, leader globale nelle soluzioni di sicurezza con sede a Stoccolma, ed il Gruppo DITEC.

A seguito dell’accordo, ASSA ABLOY acquisisce il 100% del gruppo DITEC. Entrambe le parti prevedono un futuro molto promettente nel settore degli ingressi automatici, basato sulla combinazione di forti posizioni sul mercato, competenza specifica e professionalità.

DITEC è stata fondata nel 1974 ed ha la sua sede centrale a Caronno Pertusella, vicino a Milano. Con i suoi 550 dipendenti in tutto il mondo e con fatturato di circa 80 milioni di Euro, DITEC apporta alla multinazionale svedese la sua affermata ed ampia esperienza nelle tecnologie per l’automazione degli ingressi commerciali, industriali e residenziali: dalle porte pedonali ai portoni sezionali, dai portoni industriali ai cancelli, dalle automazioni per finestre alle barriere, ecc.

ASSA ABLOY, fondata nel 1994, ha un fatturato annuale di 3,5 miliardi di euro e più di 30.000 dipendenti. Il gruppo ASSA ABLOY opera con numerosi brand leader in differenti aree di prodotto ed in differenti aree geografiche. L’obiettivo del gruppo è quello di diventare leader nel mercato globale degli ingressi automatici. Per questo motivo DITEC diventa un importante punto di partenza per un’ulteriore crescita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/03/2008

NUOVO VERTICE DI KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL ITALIA

Massimo Reynaudo a capo di tutta l’area del Sud Europa

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2016

AERtetto per la Basilica di S. Andrea Apostolo in Mantova

Dopo un con complesso intervento di ripristino della copertura, sia della navata principale, sia delle cappelle laterali, oggi la Basilica ha un nuovo tetto: sicuro, impermeabile e ventilato, grazie anche al contributo di AERtetto

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2022

Brico io: prosegue lo sviluppo della rete

L’insegna apre il mese di febbraio annunciando due importanti novità: l’accordo di affiliazione con La Quattro s.r.l. e l’acquisizione del punto vendita Brico io San Marino da parte ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2009

ASSIRM: CRESCONO LE RICERCHE DI MERCATO ON LINE

Il Presidente Silvestre Bertolini: bisogna investire nell’innovazione per rimettere in moto la domanda

LEGGI L'ARTICOLO