A seguito dell’accordo, ASSA ABLOY acquisisce il 100% del gruppo DITEC. Entrambe le parti prevedono un futuro molto promettente nel settore degli ingressi automatici, basato sulla combinazione di forti posizioni sul mercato, competenza specifica e professionalità.
DITEC è stata fondata nel 1974 ed ha la sua sede centrale a Caronno Pertusella, vicino a Milano. Con i suoi 550 dipendenti in tutto il mondo e con fatturato di circa 80 milioni di Euro, DITEC apporta alla multinazionale svedese la sua affermata ed ampia esperienza nelle tecnologie per l’automazione degli ingressi commerciali, industriali e residenziali: dalle porte pedonali ai portoni sezionali, dai portoni industriali ai cancelli, dalle automazioni per finestre alle barriere, ecc.
ASSA ABLOY, fondata nel 1994, ha un fatturato annuale di 3,5 miliardi di euro e più di 30.000 dipendenti. Il gruppo ASSA ABLOY opera con numerosi brand leader in differenti aree di prodotto ed in differenti aree geografiche. L’obiettivo del gruppo è quello di diventare leader nel mercato globale degli ingressi automatici. Per questo motivo DITEC diventa un importante punto di partenza per un’ulteriore crescita.
Jacopo Trulla, esordiente in Nazionale maggiore lo scorso febbraio nel prestigioso Torneo delle 6 Nazioni di Rugby, è venuto in visita nello stabilimento di Arcugnano. I primi passi nel campo verd...
LEGGI L'ARTICOLO
La proposta del Ddl Stabilità è all'esame della Camera
LEGGI L'ARTICOLO
Tutte le ultime novità per migliorare la casa e non solo dal 3 al 5 ottobre a Feria Valencia
LEGGI L'ARTICOLO