EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2007

ALBERTO TACCHELLA RICEVE LA LAUREA HONORIS CAUSA

Alberto Tacchella è stato insignito del riconoscimento di dottore honoris causa in ragione del contributo innovativo dato all’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.

Alberto Tacchella, presidente di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e presidente della TACCHELLA MACCHINE (Cassine, AL), società specializzata nella produzione di rettificatrici per esterni in tondo, ha ricevuto la laurea honoris causa in ingegneria manageriale e tecnologica. Alla guida della associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione da oltre tre anni, Alberto Tacchella è stato insignito del riconoscimento di dottore honoris causa in ragione del contributo innovativo dato all’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/03/2008

MCE RAFFORZA LA LEADERSHIP INTERNAZIONALE

Mostra Convegno Expocomfort Expobagno ha registrato una crescita del 17% dei visitatori stranieri e si attesta come punto di riferimento mondiale per il settore. Con la 36esima edizione – l'esposizione rivol...

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2010

IL COMMERCIO ELETTRONICO ALLO SMAU DI ROMA

Il commercio elettronico continua a far parlare di se, e questa volta sceglie di farlo attraverso i seminari di SMAU, che si terrà il 24 e 25 marzo presso la fiera di ROMA, nella sua prima edizione capitolina.

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2021

Arexons amplia la famiglia Vernifer con nuovi (e più sostenibili) prodotti a base acqua

Le innovative formulazioni vanno ad integrare la gamma precedentemente composta esclusivamente da prodotti a base solvente, garantendo le medesime performance di durata. In aggiunta, offrono un tempo di asciugatura ridotto ed eliminano l’odore poco gradevole

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2015

DEMAR ESCE DA AXEL GROUP

Il consorzio ringrazia Biagio Delle Cave per il lavoro svolto

LEGGI L'ARTICOLO