EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2007

ALBERTO TACCHELLA RICEVE LA LAUREA HONORIS CAUSA

Alberto Tacchella è stato insignito del riconoscimento di dottore honoris causa in ragione del contributo innovativo dato all’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.

Alberto Tacchella, presidente di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e presidente della TACCHELLA MACCHINE (Cassine, AL), società specializzata nella produzione di rettificatrici per esterni in tondo, ha ricevuto la laurea honoris causa in ingegneria manageriale e tecnologica. Alla guida della associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione da oltre tre anni, Alberto Tacchella è stato insignito del riconoscimento di dottore honoris causa in ragione del contributo innovativo dato all’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/10/2020

Manital, 30 anni di sfide e successi internazionali.

A novembre l'azienda di maniglie Manital, fondata da Luigi Bigoloni nel 1990 in provincia di Brescia, celebra 30 anni di attività: un traguardo raggiunto puntando fin da subito su qualità, ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2009

STANLEY PRESENTA IL NUOVO LOCK & STOCK™

Focus sulla resistenza grazie al polietilene ad alta densità e ai rinforzi in fibra di vetro

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2022

“Vinci il Gran Premio d’Italia con DEWALT”: il nuovo concorso che ti premia con la Formula 1

DEWALT, Official Tools and Storage Partner del team Mclaren di Formula 1, regala la possibilità di partecipare al Gran Premio d’Italia 2022 per vivere in prima persona l’emozione della gar...

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2011

IL PICK UP GARANTITO TRE ANNI

I clienti del nuovo modello, Mahindra Goa m-Hawk, con motore 2.200 a 16 valvole possono contare su una garanzia estesa a tre anni o 100.000 chilometri.

LEGGI L'ARTICOLO