EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/07/2009

NEGOZIATORI SI NASCE O SI DIVENTA?

L’Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale (ANIMP)
e Italian Project Management Academy, in collaborazione con Bridge Partners, organizzano il workshop “Negoziatori si nasce o si diventa?” 6 luglio alle ore 15,00, presso il Centro Congressi FAST a Milano

Bridge Partners, prima società italiana specializzata nello sviluppo delle capacità negoziali manageriali, è stata scelta per portare il proprio contributo al workshop “Negoziatori si nasce o si diventa?”, organizzato da ANIMP, Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale e Italian Project Management Academy. L’evento, unico nel suo genere, è volto ad offrire ai partecipanti un’occasione di riflessione approfondita sulla capacità negoziale, considerata altamente strategica per il ruolo del project management. Un’abilità che oggi più che mai si dimostra efficace nella gestione dei rapporti professionali a vari livelli, sia internamente all’azienda sia nelle relazioni con gli interlocutori esterni. Il workshop, la cui partecipazione gratuita sarà a numero chiuso per assicurare un’adeguata interattività in aula, si terrà lunedì 6 luglio alle ore 15,00, presso il Centro Congressi FAST a Milano.

L’incontro vede l’intervento di due relatori: Alessandra Colonna, Senior Managing Partner di Bridge Partners, che spiegherà i cardini di una trattativa negoziale e proporrà delle attività esperienziali per coinvolgere i partecipanti e spronarli alla comprensione delle dinamiche sottese, e Roberto Mori, Presidente Academy e Vice Presidente IPMA Internazionale, che curerà la parte introduttiva dell’incontro.
L’intervento guidato da Alessandra Colonna, suddiviso in momenti teorici alternati a vere e proprie esercitazioni, è finalizzato a evidenziare i punti chiave del metodo Bridge per condurre trattative negoziali efficaci e stimolare la platea qualificata di ANIMP a un ampio confronto sul tema.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/04/2020

LE NOVITA' DI MEDID

Medid aveva previsto di presentare la sua nuova gamma professionale di livelli in alluminio alla fiera di Colonia. Per completare la vasta gamma di livellamenti laser, che presentiamo con il marchio Kapr...

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2012

RIVOLGETIVI AD UNO SPECIALISTA

SPECIALIST è una gamma di prodotti creata su misura per i Professionisti della manutenzione. Grazie anche al geniale doppio sistema di erogazione, garantisce grandi erformance e
risultati eccezionali in un colpo di spray.

LEGGI L'ARTICOLO

05/05/2015

SOSTENIBILITÀ: HENKEL RAGGIUNGE GLI OBIETTIVI IN ANTICIPO

Pubblicato il 24esimo Rapporto per lo Sviluppo Sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2010

TECHNOMAX CONQUISTA LA TV: 850 SPOT E 13 TELEPROMOZIONI

Dal 18 Aprile è iniziata una campagna promozionale su tutte le reti Mediaset Premium della cassaforte 100% Made in Italy e certificata UNI EN 14450.

LEGGI L'ARTICOLO