Si terranno a Milano le elezioni per il rinnovo dei presidenti che guideranno l’associazione per i prossimi tre anni.
Assofermet, costituita a Roma l'8 febbraio 1948, è l'Associazione Nazionale delle imprese del commercio, della distribuzione e della prelavorazione di prodotti siderurgici, dei commercianti in metalli non ferrosi, dei commercianti di rottami ferrosi e di distribuzione della ferramenta.
L'associazione, divisa in quattro settori (Acciai, Metalli non ferrosi, Rottami ferrosi, Ferramenta), raggruppa nel suo complesso circa 800 aziende per circa 30.000 dipendenti. La sola sezione “acciai” rappresenta circa il 90% della distribuzione siderurgica italiana ed un parco clienti di circa 160 mila aziende utilizzatrici. Le aziende associate attive nel settore dei rottami ferrosi raccolgono, ogni anno, circa 16 milioni di tonnellate di rottame, pari all’80% circa dell’intero consumo della siderurgia nazionale. Le società della sezione “metalli non ferrosi” garantiscono il 70% dell’intero fabbisogno nazionale.
Kärcher presenta una versione completamente rinnovata del proprio sito web caratterizzato ora da una navigazione più immediata ed intuitiva, in linea con le esigenze e le modalità di ricerca dei nuovi consumatori
LEGGI L'ARTICOLORain Off di Arexons fa scivolare via le gocce di pioggia dal vetro
LEGGI L'ARTICOLOPer sperimentare le innovazioni introdotte con il nuovo punto luce rivoluzionario, AVE propone il nuovo kit “PROVA RIVOLUX”. Già disponibile presso i migliori rivenditori e punti vendita aderenti all’iniziativa
LEGGI L'ARTICOLO
A Colonia il primo conferimento del premio “EISEN”. La giuria pubblica le aziende nominate