Compri un escavatore cingolato da 13 tonnellate e fai del bene. I soldi raccolti con la vendita di questo “bestione” un JS130 saranno devoluti all'Istituto di beneficenza NSPCC. L’idea di quest’asta, a dir poco particolare, è venuta al personale di JCB Heavy Products
Che ha posto l’escavatrice in bella vista davanti all’ingresso del nuovo stabilimento Heavy Products di Uttoxeter.
L’iniziativa è stata possibile grazie ai servizi offerti gratuitamente dai fornitori e dai dipendenti per realizzare la macchina, l'asta, rigorosamente on line www.jcb.com/auction/nspccauction.aspx, è iniziata il 20 aprile e terminerà il 12 giugno. La partecipazione è aperta a tutti, previa registrazione, ma l’offerta va fatta in sterline.
John Gill, AD JCB Heavy Products ha dichiarato: “Siamo grati ai fornitori di tutto il mondo che ci hanno fornito gratuitamente i componenti ed ai nostri dipendenti che hanno costruito la macchina nel loro tempo libero”. La nuova asta segue di alcuni giorni un precedente evento analogo nel corso del quale, l'unico esemplare di JCB nero al mondo, una terna 4CX appositamente verniciata e con un rivoluzionario sistema di monitoraggio via satellite denominato JCB Livelink, è stato venduto al prezzo di 58.000 sterline.
È grazie all’evoluzione dei procedimenti di saldatura e taglio che una nave passeggeri può essere costruita in pochi mesi, o un ponte lungo chilometri prefabbricato con precisione millimetrica, e non ultimo...
LEGGI L'ARTICOLOI lavori si svolgeranno venerdì 11 Novembre a partire dalle ore 10.00 presso l’Hotel Cosmo Palace di Cinisello Balsamo (MI).
LEGGI L'ARTICOLOCon Living Now sarà possibile sperimentare il controllo delle luci attraverso l'uso dei comandi vocali
LEGGI L'ARTICOLO