EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/05/2025

Ullmann presenta il nuovo Catalogo Generale 2025

Oltre 30 novità per potenziare la proposta ai professionisti

In occasione della International Hardware Fair Italy, Ullmann ha presentato in anteprima alla propria forza vendita il nuovo Catalogo Generale 2025, uno strumento rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti, pensato per offrire ai rivenditori specializzati una panoramica completa e aggiornata dell’intera gamma distribuita.

 

La nuova edizione – attualmente in fase di distribuzione presso i clienti – include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda.

 

Tra le novità di maggior rilievo spicca l’estensione della linea Condtrol, con un focus su strumenti laser ad alte prestazioni. Tra questi, il misuratore Vector 150, la livella laser TruSlope con lettura digitale dell’inclinazione, il Paint Pro per la misurazione dello spessore dei rivestimenti, e numerosi nuovi accessori progettati per adattare gli strumenti Condtrol alle più diverse situazioni di lavoro.

 

“I nuovi strumenti Condtrol che proponiamo nel Catalogo Generale 2025 segnano un salto in termini di ricerca e innovazione. Ma soprattutto sono progettati per rendere il lavoro quotidiano in cantiere e in officina più semplice, preciso ed efficace” – afferma Enrico Ullmann, amministratore dello storico distributore genovese.

 

Si amplia anche la gamma Corona, con l’introduzione di tre nuove pistole per silicone – Coax 26, Poky 8 e Siligun Aluminist Pro – che arricchiscono ulteriormente un segmento già molto apprezzato dalla clientela professionale. In aggiunta, viene presentata la nuovissima linea di spatole per lisciatura Leios dotate di un sistema di cambio lama esclusivo realmente semplice e veloce.

 

“Corona è il nostro brand lab: un marchio-laboratorio attraverso cui selezioniamo e proponiamo strumenti di qualità, testati presso i migliori produttori a livello internazionale. L’espansione della gamma risponde alla volontà di offrire strumenti affidabili, unici nelle loro caratteristiche, in linea con le reali esigenze del mercato” dichiara Ullmann.

 

Completa il quadro delle novità il rafforzamento della gamma Tajima, brand distribuito in esclusiva da Ullmann in Italia da oltre 40 anni, da sempre sinonimo di qualità giapponese e affidabilità.

Tra le novità dell’azienda giapponese le forbici Varix 120 - per il taglio di fibre minerali, sintetiche, vetrate, di prodotti molto spessi come moquette e gomme e per rifilare i bordi delle doghe in SPC – e i nuovi raschiatori della linea Scrape-Rite con sistema di cambio lama senza attrezzi.

 


“L’uscita di un nuovo catalogo rappresenta sempre un momento strategico per Ullmann” – sottolinea ancora Enrico Ullmann, Amministratore Delegato – “È l’occasione per fare il punto sull’evoluzione della nostra offerta, fissare le strategie future e presentare ai clienti le nostre novità. Quest’anno lo è ancora di più, perché coincide con importanti lanci aziendali: il nuovo van dimostrativo, da poco operativo, nuove proposte espositive e la pubblicazione del giornalino promozionale ‘Best Of 2025’. Strumenti fondamentali per rafforzare il legame con i clienti e aumentare la visibilità dei brand distribuiti.”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/12/2018

CHAFFOTEAUX: VA ONLINE UN SECOLO D’INNOVAZIONE

Il marchio francese presenta il nuovo sito internet

LEGGI L'ARTICOLO

02/08/2023

Telecamera Smart Outdoor 3 Hom-io: la telecamera da esterno con collegamento Wi-Fi

Melchioni Ready include nel proprio catalogo Hom-io la telecamera Smart Outdoor 3. Si tratta di un dispositivo domotico da esterno gestibile comodamente da smartphone.   Telecamera Smart Outdoor...

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2014

SPINE SALVASPAZIO

I modelli orientabili di Vimar possono essere montati in posizione sia standard sia angolare

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2008

LA MECCANICA TIENE NONOSTANTE LA SFIDUCIA

All’insegna della stabilità l’andamento dell’indagine congiunturale condotta dall’Ufficio Studi di ANIMA per il primo trimestre 2008: fatturato in linea rispetto al trimestre precedente e livello di occupazione stabile.
In generale sono previsti investimenti in aumento e previsioni 2008 orientate al mantenimento dei risultati.

LEGGI L'ARTICOLO