Il 10 e l’11 marzo Elettrocanali ha organizzato una riunione dedicata ai propri agenti Italia canale distribuzione materiale elettrico.
Durante il primo giorno sono stati condivisi i risultati ottenuti nel 2024 e presentate le innovazioni che segneranno il 2025. L’anno appena trascorso ha visto Elettrocanali consolidare la propria posizione sul mercato grazie a un’offerta di prodotti di alta qualità e soluzioni innovative. Ma è il futuro a stimolare l’entusiasmo: le novità in arrivo promettono di rendere l’azienda ancora più competitiva e capace di rispondere alle nuove esigenze del mercato elettrotecnico. È stata anche l’occasione per la rete vendita di vedere per la prima volta gli spazi aziendali rinnovati dello showroom e dell’area conferenze.
Il secondo giorno è stato sfruttato per attività di team building. Elettrocanali ha dedicato tempo ed energie per rafforzare lo spirito di squadra, promuovendo la creazione di legami solidi e il consolidamento della collaborazione tra i membri del team. Un elemento essenziale per il raggiungimento di risultati sempre più ambiziosi.
L'incontro non ha solo tracciato la rotta per
il futuro, ma ha anche reso evidente come la combinazione di competenze, dedizione e passione
rappresenti il cuore pulsante di Elettrocanali.
Focus, catena specializzata in Bricolage e Giardinaggio con 175 negozi in Inghilterra, ha deciso un drastico taglio di personale
LEGGI L'ARTICOLOA VETECO 2016 innovazione e competenze per soluzioni ombreggianti esclusive e all’avanguardia
LEGGI L'ARTICOLOInnovazione, web, formazione e assistenza al punto vendita: la ricetta del successo di un grande Gruppo è composta da molti ingredienti, ce li racconta Antonella del Sole, responsabile marketing di Assa Abloy Italia, azienda leader “a capo” di importanti marchi come, Corbin, Corni, Mab, Valli e Valli, Gardesa, Nuova Feb, Abloy, Yal
LEGGI L'ARTICOLO