EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/09/2012

INSIEME PER LA PREVENZIONI DEI RISCHI

Air Liquide Welding è partner della campagna Europea Ambienti di lavoro sani 2012–2013 “Lavoriamo Insieme per la Prevenzione dei Rischi”.

Air Liquide Welding è un partner della campagna Ambienti di lavoro sani 2012-2013,’ Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi ' organizzato dall'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA)
Il tema della campagna per il 2012-2013,’ Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi ' è molto apprezzato da Air Liquide Welding. La nuova campagna incoraggia i manager, lavoratori, rappresentanti e altri soggetti interessati a lavorare insieme per gestire i rischi sul luogo di lavoro.

Garantire Ambienti di lavoro sani sicuri è parte integrante della volontà di AIR LIQUIDE Welding che da sempre si impegna a costruire un successo economico basato su un modello di futuro sostenibile.

Air Liquide Welding è stato in passato un partner di EU-OSHA su precedenti campagne: “Ambienti di lavoro sani”.
Questa adesione alla nuova campagna Ambienti di lavoro sani è una grande opportunità per tutta l’organizzazione, attraverso la costruzione di partnership con altre aziende e associazioni impegnate in tematiche di SSL, nonché la possibilità di condividere le buone pratiche e di utilizzare la campagna per sostenere e promuovere le proprie attività.
I vantaggi di essere un partner della campagna sono tangibili, e va nella direzione di una maggiore visibilità e opportunità per tutta l’organizzazione di Gruppo



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/09/2018

BOERO GOLD SPONSOR DELLA QUINTA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE DI CAMOGLI CON LE SUE “VISIONI” DEL COLORE

Gruppo Boero, leader in Italia nel mercato dei prodotti vernicianti, ha scelto di sostenere anche quest’anno il Festival della Comunicazione, l’appuntamento annuale tra i più attesi in Ita...

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2018

BONUS MOBILI: UN’AGEVOLAZIONE APPREZZATA DAI CONSUMATORI ITALIANI

Lo dimostrano i dati elaborati a partire delle dichiarazioni dei redditi della Consulta Nazionale dei CAF

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2017

SARATOGA: NUOVA LINEA “MEN AT WORK”

Nasce la nuova gamma di Calzature di Sicurezza Saratoga, realizzata grazie alla pluriennale esperienza dell’azienda nel mercato della ferramenta e del professionale

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2014

BIADESIVI CON TENUTA FINO A 100 KG PER METRO

La gamma tesa Powerbond consente di fissare alle pareti senza ricorrere al trapano

LEGGI L'ARTICOLO