Air Liquide Welding è un partner della campagna Ambienti di lavoro sani 2012-2013,’ Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi ' organizzato dall'Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA)
Il tema della campagna per il 2012-2013,’ Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi ' è molto apprezzato da Air Liquide Welding. La nuova campagna incoraggia i manager, lavoratori, rappresentanti e altri soggetti interessati a lavorare insieme per gestire i rischi sul luogo di lavoro.
Garantire Ambienti di lavoro sani sicuri è parte integrante della volontà di AIR LIQUIDE Welding che da sempre si impegna a costruire un successo economico basato su un modello di futuro sostenibile.
Air Liquide Welding è stato in passato un partner di EU-OSHA su precedenti campagne: “Ambienti di lavoro sani”.
Questa adesione alla nuova campagna Ambienti di lavoro sani è una grande opportunità per tutta l’organizzazione, attraverso la costruzione di partnership con altre aziende e associazioni impegnate in tematiche di SSL, nonché la possibilità di condividere le buone pratiche e di utilizzare la campagna per sostenere e promuovere le proprie attività.
I vantaggi di essere un partner della campagna sono tangibili, e va nella direzione di una maggiore visibilità e opportunità per tutta l’organizzazione di Gruppo
L’operazione, che ha preso il via lo scorso 1° novembre, si concluderà il 31 dicembre prossimo
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda ha sviluppato un vero e proprio“Progetto filomuro”, in grado di declinare questo particolare tipo di installazione su tutte le porte di casa: dalla blindata alle chiusure per i vani tecnici
LEGGI L'ARTICOLO