EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/03/2025

SKIL annunciala collaborazionecon Telese Srl

SKIL ANNUNCIA UNA NUOVA COLLABORAZIONE STRATEGICA CON TELESE SRL PER ESPANDERE LA DISTRIBUZIONE E MIGLIORARE LA REPERIBILITA’ DEI SUOI PRODOTTI

SKIL, marchio leader nel settore degli elettroutensili, è lieta di annunciare una nuova e strategica collaborazione con Telese Srl, distributore di riferimento nel settore della ferramenta specializzata, della viteria e delle serrature.

Questa partnership consentirà di ampliare la rete distributiva di SKIL, rendendo i suoi prodotti innovativi e affidabili ancora più accessibili ai professionisti che operano in diversi settori, tra cui l'edilizia, la carpenteria, la lavorazione dei metalli e altri ambiti industriali. Grazie alla solida esperienza di Telese Srl nella distribuzione e alla qualità tecnologica dei prodotti SKIL, questa sinergia punta a soddisfare al meglio le esigenze del mercato, offrendo soluzioni avanzate, per formanti e in grado di supportare il lavoro quotidiano di imprese e artigiani. La collaborazione mira inoltre a garantire una maggiore disponibilità dei prodotti sul territorio.

Telese Srl metterà a disposizione la sua ampia rete commerciale e logistica per garantire una distribuzione ottimizzata degli elettroutensili SKIL, contribuendo a migliorare la disponibilità dei prodotti e il supporto a irivenditori.

L’accordo tra SKIL e Telese Srl segna l’inizio di una collaborazione orientata all’innovazione, alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Condividendo la stessa visione e gli stessi valori, entrambe le aziende sono pronte a portare nuove opportunità e vantaggi ai professionisti del settore, incrementando il supporto tecnico e fornendo un servizio più efficiente e su misura. Grazie a questa alleanza strategica, SKIL e Telese Srl si impegnano a promuovere soluzioni all’avanguardia, sviluppando nuove strategie commerciali e potenziando la loro presenza sul mercato per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di una clientela sempre più numerosa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/05/2024

SACAR: LOGISTICA SU MISURA PER UNA GESTIONE EFFICACE DEGLI ORDINI E DELLE FORNITURE

Un magazzino automatico realizzato in base alle esigenze specifiche dell’azienda e servizi di distribuzione veloci e modellati sulle esigenze del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2018

ALBRICO ENTRA IN BRICOLIFE

Nuovo anno e nuovo associato per Bricolife: si tratta di Albrico, noto operatore campano, con il suo network di 3 punti vendita

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2015

PELLICOLA SPRAY RIMOVIBILE

VMD presenta Skin

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2015

RITIRO E TRATTAMENTO RAEE 1:1: UN SERVIZIO IMPORTANTE

Lo mette in evidenza un'indagine svolta da Erp Italia per Electrolux Professional

LEGGI L'ARTICOLO