Würth Italia ha inaugurato il nuovo Würth Store in Via Timavo 52-58, a Genova (GE), continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.
Questo è il terzo “negozio dell’artigiano” nella provincia di Genova. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione, che proseguirà fino alla fine dell’anno.
Il nuovo Würth Store, l'8° in Liguria ed il 4° nella provincia di Genova, si estende su una superficie di oltre 400 metri quadrati e mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.
Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 21 marzo 2025 per tutti gli artigiani e le imprese locali.
Il negozio di Genova è già
presente su Facebook, come tutti gli altri Würth Store. Sulla pagina dedicata,
raggiungibile al link www.facebook.com/WurthGenovaMedioLevante, è
possibile trovare foto delle fasi di allestimento del negozio e tutti i
dettagli delle offerte in vigore.
Le ultime innovazioni in campo dell’automazione domestica, domotica, stanno facendo nascere abitazioni dotate di un’intelligenza sempre più evoluta: le smart home sono una realtà già diffusa e alla portata di tutti. Consentono di vivere in spazi modellati sulle proprie esigenze, garantiscono maggiore comfort e più alti standard di sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOGli ultimi arrivati, i puntali, garantiscono uno scivolamento perfetto delle sedie
LEGGI L'ARTICOLOFranco Storti - fotografo padovano- presenta le opere di cinquanta artiste padovane che espongono lavori di scultura, pittura e audiovideo, insieme ai loro ritratti fotografici scattati lui stesso.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha istituito una borsa di studio all'università di Modena e Reggio Emilia
LEGGI L'ARTICOLO