EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2024

SKIL 1792 GA MarelloDemolitoreSDS MAX

Potente martello da demolizione da 12J e 1150W  con VRS (VibrationReductionSystem) e attacco SDS MAX. Elettroutensile perfetto per il avori di demolizione, come la rottura di cemento, pietra e altri materiali duri. Il suo potente sistema di percussione e il design compatto e leggero lo rendono ideale per affrontare i lavori più impegnativi con minore fatica grazie all'eccellente rapporto potenza/peso.

SKIL presenta il martello demolitore SKILSDSMAX-modello1792GA-un martello demolitore innovativo, progettato per affrontare i lavori di demolizione più impegnativi. Con una tecnologia avanzata e un design compatto e leggero, questo elettroutensile offre potenza, precisione e comfort per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore.

Con una potenza di 1150W, il nuovo martello demolitore SKIL garantisce la potenza necessaria per i lavori più intensivi; e con l'energia d'impatto di 12 Joule, che gli consente di rompere efficacemente le superfici resistenti, diventa un martello assolutamente potente, durevole e utile per i lavori di demolizione più difficili e impegnativi.

Completano le caratteristiche del 1792 GA il sistema di riduzione delle vibrazioni (VRS), progettato per ridurre al minimo l'affaticamento dell'operatore, migliorando il controllo e il comfort durante l'uso prolungato, e il sistema SDS MAX che lo rende compatibile con un'ampia gamma di accessori SDS MAX, assicurando un'installazione rapida e sicura.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2008

STADI PIU' SICURI CON BETAFENCE

Una nuova recinzione messa a punto per lo Stadio Olimpico di Roma: sicurezza, funzionalità e massima visibilità per lo spettatore.

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2009

ACCORDO TRA SICE E CAPALDO PER I RADIOCOMANDI

Siglato uno storico accordo per la distribuzione in tutto il Sud Italia

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2013

DUE NUOVI STENDIBIANCHERIA

Gimi presenta Genio e Aliante, da poco in distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2011

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA: BONUS PROROGATI MA RIDOTTI

Bonus per gli interventi di riqualificazione energetica prorogati ma ridotti dal 55% al 52% e, in alcuni casi, al 41%. Le novità sono contenute nell'ultima bozza del decreto sviluppo elaborata dal Governo.

LEGGI L'ARTICOLO