Arexons presenta la nuova linea di profumatori in cartonfeltro Fresca Foglia My Instinct. Questa linea, ispirata alle tendenze più cool del momento, comprende sei nuove grafiche, ciascuna abbinata a una fragranza unica. Ogni combinazione è pensata per permettere a tutti di esprimere al meglio la propria personalità attraverso il profumo e il design ricercato di ogni singola referenza.
Floppy disc, cd e stereo contraddistinguono la grafica di Fresca Foglia Marshmallow, il profumatore dedicato agli amanti dei mitici anni ’90. Un’operazione nostalgia che si riflette anche nella profumazione dolce e zuccherina che ricorda quella di alcuni profumi di moda proprio in quegli anni.
Il pattern vibrante della profumazione Fresca Foglia Moonlight Pomegranate è per tutti i sognatori fieri di essere sé stessi. Arcobaleni, cuori e unicorni celebrano l'orgoglio e l'autenticità, offrendo un tocco di magia e speranza.
Per gli appassionati di food, c’è Fresca Foglia Salted Caramel. Un trionfo di dolcezza che avvolge l'ambiente con una profumazione che ricorda una deliziosa caramella mou. La grafica, arricchita da immagini di dolci e gelati, è una vera chicca che rende omaggio ai piaceri golosi.
I travel addicted ameranno la profumazione Fresca Foglia Passion Flowers, con le sue note fresche e orientali. 'Always on the Road', impresso sul cartonfeltro, è il mantra perfetto per accompagnare gli automobilisti dallo spirito avventuriero.
Fresca Foglia Orange Blossom e Fresca Foglia Blue Musk sono i profumatori perfetti per gli appassionati di tecnologia e gaming. Orange Blossom, con il potente claim 'I’m not a follower', si ispira al mondo dei social media, rappresentando un grido di indipendenza per chi vuole tracciare la propria strada. Blue Musk, invece, offre una fragranza calda e terrosa con grafiche in stile arcade anni '80, ideale per tutti i gamer, pro e non.
Fresca Foglia My Instinct: preparati ad esprimere la tua essenza più autentica!
Prestigioso intervento al museo sulla Grande Guerra della capitale inglese
LEGGI L'ARTICOLOFincantieri ha scelto i dispositivi e le placche della serie Plana di Vimar, rinnovando la collaborazione che dura da anni con l’azienda di Marostica
LEGGI L'ARTICOLOGiancarlo Losma, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: “l’ordine dei conti pubblici non può pregiudicare l’attuazione di una politica industriale a sostegno dell’intero sistema economico del paese. Tremonti-Ter e incentivi alla rottamazione dei macchinari obsoleti non rappresentano soltanto uno stimolo al consumo; al contrario, essi sono strumenti sempre più indispensabili per il mantenimento della competitività del nostro sistema industriale, nel rispetto delle prossime direttive europee su ec
LEGGI L'ARTICOLO