EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/06/2024

AREXONS LANCIA LA NUOVA LINEA FRESCA FOGLIA MY INSTINCT

Arexons presenta la nuova linea di profumatori in cartonfeltro Fresca Foglia My Instinct. Questa linea, ispirata alle tendenze più cool del momento, comprende sei nuove grafiche, ciascuna abbinata a una fragranza unica. Ogni combinazione è pensata per permettere a tutti di esprimere al meglio la propria personalità attraverso il profumo e il design ricercato di ogni singola referenza.

Floppy disc, cd e stereo contraddistinguono la grafica di Fresca Foglia Marshmallow, il profumatore dedicato agli amanti dei mitici anni ’90. Un’operazione nostalgia che si riflette anche nella profumazione dolce e zuccherina che ricorda quella di alcuni profumi di moda proprio in quegli anni.

Il pattern vibrante della profumazione Fresca Foglia Moonlight Pomegranate è per tutti i sognatori fieri di essere sé stessi. Arcobaleni, cuori e unicorni celebrano l'orgoglio e l'autenticità, offrendo un tocco di magia e speranza.

Per gli appassionati di food, c’è Fresca Foglia Salted Caramel. Un trionfo di dolcezza che avvolge l'ambiente con una profumazione che ricorda una deliziosa caramella mou. La grafica, arricchita da immagini di dolci e gelati, è una vera chicca che rende omaggio ai piaceri golosi.

I travel addicted ameranno la profumazione Fresca Foglia Passion Flowers, con le sue note fresche e orientali. 'Always on the Road', impresso sul cartonfeltro, è il mantra perfetto per accompagnare gli automobilisti dallo spirito avventuriero.

Fresca Foglia Orange Blossom e Fresca Foglia Blue Musk sono i profumatori perfetti per gli appassionati di tecnologia e gaming. Orange Blossom, con il potente claim 'I’m not a follower', si ispira al mondo dei social media, rappresentando un grido di indipendenza per chi vuole tracciare la propria strada. Blue Musk, invece, offre una fragranza calda e terrosa con grafiche in stile arcade anni '80, ideale per tutti i gamer, pro e non.

Fresca Foglia My Instinct: preparati ad esprimere la tua essenza più autentica!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2024

Rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit: l’esperienza Fervi Group a servizio dei professionisti

Rivit incrementa l’offerta con nuove rivettatrici a batteria dedicate a lattoneria e industria. Presso il punto vendita Mister Worker di Ozzano dell’Emilia è possibile provare le rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit insieme ai nuovi elettroutensili di FERVI.

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2018

STARE COMODI, CON MELICONI SI PUO’!

L’azienda ha ideato i supporti Desk 100R e 100DR Plus da scrivania per monitor, orientabili e regolabili in altezza, per il massimo della comodità

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2009

BOSCH PUNTA SULLA TERMOTECNICA

Presentati alla stampa i nuovi sistemi per il riscaldamento Junkers e gli elettrotensili per l’installazione

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2016

LEROY MERLIN: STILE ED ELEGANZA PER IL BAGNO

Le nuove proposte del brand per trasformare il bagno in un angolo di relax, senza dimenticare le ultime tendenze in fatto di design

LEGGI L'ARTICOLO