Arexons presenta la nuova linea di profumatori in cartonfeltro Fresca Foglia My Instinct. Questa linea, ispirata alle tendenze più cool del momento, comprende sei nuove grafiche, ciascuna abbinata a una fragranza unica. Ogni combinazione è pensata per permettere a tutti di esprimere al meglio la propria personalità attraverso il profumo e il design ricercato di ogni singola referenza.
Floppy disc, cd e stereo contraddistinguono la grafica di Fresca Foglia Marshmallow, il profumatore dedicato agli amanti dei mitici anni ’90. Un’operazione nostalgia che si riflette anche nella profumazione dolce e zuccherina che ricorda quella di alcuni profumi di moda proprio in quegli anni.
Il pattern vibrante della profumazione Fresca Foglia Moonlight Pomegranate è per tutti i sognatori fieri di essere sé stessi. Arcobaleni, cuori e unicorni celebrano l'orgoglio e l'autenticità, offrendo un tocco di magia e speranza.
Per gli appassionati di food, c’è Fresca Foglia Salted Caramel. Un trionfo di dolcezza che avvolge l'ambiente con una profumazione che ricorda una deliziosa caramella mou. La grafica, arricchita da immagini di dolci e gelati, è una vera chicca che rende omaggio ai piaceri golosi.
I travel addicted ameranno la profumazione Fresca Foglia Passion Flowers, con le sue note fresche e orientali. 'Always on the Road', impresso sul cartonfeltro, è il mantra perfetto per accompagnare gli automobilisti dallo spirito avventuriero.
Fresca Foglia Orange Blossom e Fresca Foglia Blue Musk sono i profumatori perfetti per gli appassionati di tecnologia e gaming. Orange Blossom, con il potente claim 'I’m not a follower', si ispira al mondo dei social media, rappresentando un grido di indipendenza per chi vuole tracciare la propria strada. Blue Musk, invece, offre una fragranza calda e terrosa con grafiche in stile arcade anni '80, ideale per tutti i gamer, pro e non.
Fresca Foglia My Instinct: preparati ad esprimere la tua essenza più autentica!
La multinazionale tedesca, attiva nel rifornimento di dispositivi di protezione individuale alle strutture ospedaliere italiane, ha donato 2.500 mascherine FFP3 alla sezione di Bergamo dell’Associazione Nazionale Alpini da destinare all’Ospedale da campo in costruzione presso la Fiera.
LEGGI L'ARTICOLONel 2011 il fatturato delle aziende del comparto è aumentato di quasi il 5%
LEGGI L'ARTICOLOFacile e intuitivo da utilizzare, il Rilevatore digitale di FERVI consente di individuare metalli ferrosi, non ferrosi, legno e cavi in pareti, soffitti, cartongesso e pavimenti. Ispezionare le superfici con...
LEGGI L'ARTICOLOCorso breve del MIP e Cefriel si terrà il 16, 17 e 18 Marzo 2009
LEGGI L'ARTICOLO