EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/11/2023

CFadda Fai da te: 1° posto Insegna dell’anno Italia 23/24

Il brico 100% Sardegna conferma il titolo per il terzo anno consecutivo e vince come insegna più amata dai clienti nella categoria Fai da te e Manutenzione casa.

CFadda torna a casa con due premi e, soprattutto, con la riconferma di essere l’insegna del cuore di tanti clienti e famiglie. La premiazione si è svolta a Modena l’8 novembre presso il prestigioso Museo Enzo Ferrari, cornice perfetta per la 16° edizione di Insegna dell’Anno 2023-24 (la versione italiana di Retailer of the Year, la più grande indagine tra consumatori in Europa) il cui tema era il cuore, emblema di passione, impegno ed energia. In finale con insegne nazionali ed internazionali, CFadda è stata premiata nella categoria Fai-da-te & Manutenzione Casa come Insegna dell'Anno e come Insegna dell’Anno Web Italia. In questa edizione, un totale di 528.200 preferenze (più del doppio rispetto al 22/23) alle 550 insegne italiane valutate sono state espresse da 320.238 consumatori.

Questo risultato convalida il legame dei consumatori con le loro insegne del cuore, e per le aziende partecipanti testimonia la conferma della propria capacità di fidelizzare e coinvolgere i propri clienti, oltre al valore di un titolo spesso conteso all’ultimo voto. Beatrice Orlandini di SEIC-Studio Orlandini, responsabile del premio per l’Italia commenta “Questo premio è una cassa di risonanza dell’opinione insindacabile dei consumatori. Il consumatore è una grande risorsa e come tale va ascoltato”.

“Dalla Sardegna non è semplice competere con brand nazionali e internazionali di alto livello, ma l’impegno dei nostri collaboratori convalida la regola che la passione può trascendere le sfide globali, creando un legame autentico e duraturo con la clientela”. “Ringraziamo sentitamente tutte le persone che hanno votato e il team CFadda per la passione che impiega ogni giorno nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti”. Queste le parole del Presidente Roberto Fadda e della Vicepresidente Francesca Fadda che hanno ritirato il premio.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/10/2014

FEREXPO: TUTTE LE FOTO

Su Pinterest le immagini più belle dell'edizione 2014 della Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2016

ENERGIA E FONTI RINNOVABILI

ANIMA, Assoclima e Assotermica soddisfatte del contributo e del lavoro sul Conto termico

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2014

NUOVO CENTRO TECNICO HENKEL IN COREA DEL SUD

La struttura è costata 7,5 milioni di dollari

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2013

BUILDEX 2013 ALL'INSEGNA DEL MADE IN ITALY

La manifestazione è in programma ad aprile

LEGGI L'ARTICOLO