EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/10/2023

BETA PRESENTA LA NUOVA LINEA D’ARREDO OFFICINA RSC50, ALL’INSEGNA DELL’ECCELLENZA MADE IN ITALY

Beta Utensili, leader in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per gli specialisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione, propone sul mercato il nuovo arredo officina RSC50.

“La produzione Made in Italy è uno dei fiori all’occhiello di Beta - afferma Alessandro Ciceri, Direttore Commerciale e Marketing Beta Italia – così come la nostra vicinanza al mondo dei professionisti, che rappresenta un costante banco di prova per raccogliere e comprendere le esigenze di chi ogni giorno sceglie i nostri prodotti. Per questo, presentare oggi la nuova linea di arredo officina RSC50, progettata e prodotta nel nostro stabilimento di Biassono, ci rende ancora più orgogliosi, testimoniandoci di essere sulla strada giusta per continuare a crescere”.

La nuova linea d’arredo RSC50 si caratterizza per la ricercatezza delle finiture e l’attenzione ai dettagli, ed è pensata per offrire agli utilizzatori un mix vincente di versatilità, efficienza e flessibilità necessari per mantenere performance ottimali in officina come in tutti gli ambienti professionali. Il nuovo arredo Beta offre un piano di lavoro robusto e funzionale, profondo 63 cm – novità assoluta della linea – che può essere utilizzato per gli impieghi più gravosi ed è predisposto al montaggio di una morsa. I cassetti sono progettati per contenere i numerosi moduli portautensili, disponibili in versione morbida in EVA oppure rigida in ABS. Un altro punto di forza del prodotto è la semplicità di montaggio, grazie all’ottimizzazione produttiva dei componenti della gamma. La linea RSC50 mette al centro le necessità del professionista, che può scegliere l’acquisto di combinazioni predefinite oppure progettare ex novo la propria postazione, scegliendo tra i moduli sottobanco, le sovrastrutture e i complementi d’arredo. Tutte le combinazioni possono essere ampliate o modificate nel tempo in base alle proprie esigenze; il livello di personalizzazione arriva fino alla possibilità di scelta del colore delle maniglie dei cassetti e all’illuminazione applicabile sotto i piani di lavoro e sotto i pensili. L’arredo officina RSC50 è disponibile per i mercati italiani ed esteri a partire dal mese di settembre.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/02/2013

SVITOL SBARCA SUL WEB

Il lubrificante di Arexons adesso ha il proprio sito internet

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2014

MAGGIOR OFFERTA CONTRO LA CRISI

Le difficoltà che sta vivendo il mondo dell'edilizia si ripercuotono inevitabilmente sul settore delle cassette e dei casellari postali

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2022

CHIAVI DINAMOMETRICHE 810 SA – 811 SA CON LETTURA DIRETTA DELLA COPPIA DI SERRAGGIO

USAG presenta novità anche nel serraggio controllato: le CHIAVI DINAMOMETRICHE 810 SA e 811 SA con lettura diretta della coppia di serraggio. Le nuove chiavi dinamometriche si distinguono per il s...

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2017

Cerrato ti premia!

L’azienda indice un contest fotografico interamente dedicato alle chiusure metalliche

LEGGI L'ARTICOLO