EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2023

Le barre LED slim: l'ultima novità della gamma MKC LED Lighting

Il catalogo illuminazione di Melchioni Ready si arricchisce con nuove soluzioni studiate per illuminare mobili e cassetti che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio abitativo.

Nate dall’esigenza di fornire soluzioni efficienti, durature e facilmente installabili, le nuove barre LED slim sono le lampade sottopensili della gamma MKC LED Lighting di Melchioni Ready, pensata per soddisfare tutte le esigenze con un occhio di riguardo a prodotti che portano una serie di benefici che vanno dal risparmio energetico alla praticità e comodità.

Queste luci possono essere posizionate in cucina, nelle dispense, sotto le scaffalature o persino all’interno dei mobili e, grazie alla moderna tecnologia, sono dotate di un sensore di movimento.

Tra le nuove proposte troviamo l’elegante barra slim cordless, una lampada a led sottopensile in alluminio ultrasottile che può' essere posizionata dove non è possibile installare una luce tradizionale. Il montaggio è semplice e intuitivo: avviene con clips magnetiche che ne assicurano la tenuta senza viti.

Presenta una batteria interna agli ioni di litio ricaricabile tramite un cavo USB. Grazie al consumo di 5W garantisce un risparmio energetico senza perdere luminosità, infatti, ha una temperatura della luce che arriva fino a 4000 K.

In aggiunta, oltre alle due modalità manuali di accensione e spegnimento che si possono selezionare direttamente dall’interruttore, la barra slim è dotata di sensore PIR. Quest’ultimo si può attivare tramite la modalità automatica, che permette l’accensione della luce soltanto al movimento. Infine, la barra integra un timer per lo spegnimento automatico dopo la rilevazione dell'ultimo spostamento.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/06/2009

BUG TRAP: IL CATTURA ZANZARE

Elettra Team produce e distribuisce un sistema economico, facile da utilizzare ed ecologico per sconfiggere gli insetti molesti.

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2012

SICUREZZA SUL LAVORO: UNA PETIZIONE PER CHIEDERE GIUSTIZIA

L’associazione AiFOS chiede giustizia per la morte di un’assistente di ricerca dovuta alla mancanza di norme di sicurezza in un laboratorio della University of California, Los Angeles

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2016

MALFATTI&TACCHINI NEXT DAY

Presentato il nuovo Catalogo Serrature&Chiavi 2016-2017

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2010

OLIMPIADI DELLA SALDATURA, ISCRIZIONI ANCORA APERTE

La manifestazione, che riprende altre simili organizzate in diversi paesi Europei, è stata lanciata a fine luglio; per questo, visto il periodo di ferie estive, molti stanno venendo a conoscenza delle Olimpiadi soltanto in questi giorni.

LEGGI L'ARTICOLO