È online il nuovo portale aggiustami.it che consente a chiunque di trovare i migliori idraulici, elettricisti, impiantisti, carpentieri, arredatori, auto e moto riparatori, trasportatori, edili e serramentisti. Professionisti e artigiani di fiducia che Würth Italia annovera tra i propri clienti e supporta con formazione, prodotti e servizi di qualità.
Le funzionalità del portale permettono all’utente di effettuare una ricerca del servizio di cui ha bisogno, individuandolo dalle categorie già presenti o tramite una ricerca libera, e di impostare la zona geografica di interesse, trovando così in pochi istanti i profili dei professionisti, clienti Würth, più vicini e adatti.
L’utente può consultare il profilo di ogni professionista e contattarlo gratuitamente via e-mail o telefono per discutere direttamente i dettagli del lavoro da effettuare, senza alcun costo e impegno ma con il vantaggio di poter entrare in contatto con più specialisti della stessa zona e individuare quello ritenuto più adeguato alle proprie esigenze.
Oltre a facilitare gli utenti finali nella ricerca di professionisti affidabili e competenti, con aggiustami.it Würth rimane più vicino ai propri clienti, supportandoli nello sviluppo del business e agevolando l’incontro tra domanda e offerta.
Il portale offre a professionisti e artigiani un’opportunità in più di crescita in un contesto economico sempre più difficile e incerto, offrendo la possibilità di una maggiore visibilità online, di acquisire nuovi clienti e il vantaggio esclusivo di far parte di un solido network sviluppato e promosso da un partner riconosciuto come Würth Italia.
Per più informazioni visita aggiustami.it
La Mattei presenta i modelli G e GC
LEGGI L'ARTICOLOUn arredamento funzionale ha il compito di rendere più facile la scelta e l'acquisto da parte del cliente, soprattutto all’interno delle ferramenta, dove il numero degli articoli in vendita è molto numeroso...
LEGGI L'ARTICOLOTra le novità più importanti il servizio lista nozze
LEGGI L'ARTICOLOLa gamma CISA Multitop MATIC si arricchisce di una nuova versione pensata per offrire un alto livello di sicurezza – certificato in base alla Norma Europea EN14846:08 – in tutti quei contesti in ...
LEGGI L'ARTICOLO