Continua la collaborazione tra FERVI e l’Hockey Cortina – Sportivi Ghiaccio Cortina. L’azienda emiliana che produce utensili e attrezzature da officina per il settore MRO e per il fai-da-te ha rinnovato per i prossimi tre anni la sponsorship con una delle squadre più promettenti e vincenti in Italia, supportando gli atleti e il team nel campionato internazionale Alps Hockey League partito il 10 settembre 2022.
Una sponsorizzazione che nasce nel 2019 e che coinvolge a tutto tondo il mondo della squadra ampezzana. In particolare, il marchio FERVI sarà esposto non solo sulle divise degli atleti e sul sito Internet della società ma sarà anche protagonista di uno spot trasmesso sul tabellone dello storico Stadio Olimpico del Ghiaccio e di un’affissione lungo la circonvallazione di Cortina d’Ampezzo: un mix di strumenti per ricordare la collaborazione con il marchio FERVI anche lontano dalle partite.
Il rinnovo della sponsorship va inquadrato nell’ottica ormai consolidata di FERVI di supportare diverse realtà sportive con le quali condivide valori come il senso di appartenenza a un team, il rispetto per l’avversario, la lealtà e la competizione di alto livello. In particolare, FERVI supporterà la squadra di hockey della città che ospiterà l’edizione XXV dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, una vetrina importante a livello internazionale.
“FERVI è passione per le sfide e di conseguenza anche per lo sport. Ci fa molto piacere continuare il percorso intrapreso qualche anno fa insieme a una delle squadre di hockey su ghiaccio che ha vinto maggiormente nel nostro Paese. Apparentemente potrebbe sembrare un mondo lontano dal nostro ma, in realtà, l’Hockey Cortina – Sportivi Ghiaccio Cortina condivide con noi valori importanti come lo spirito di squadra e il desiderio di fare sempre meglio. Inoltre, essere presenti in una delle città che saranno protagoniste delle prossime Olimpiadi invernali, è un prestigio e una conferma dell’eccellenza dei nostri prodotti e del nostro brand”, ha commentato Roberto Tunioli, AD & President di FERVI.
Secondi in Europa nell’uso della robotica in casa, gli italiani rivelano una vera e propria passione per le tecnologie. L’Osservatorio sulla Casa racconta come sarà la “Casa di Domani”
LEGGI L'ARTICOLOInizia al meglio la stagione con Ryobi e partecipa al concorso “Vinci un barbecue!”: acquista un utensile fai da te o giardino dal 1 Aprile al 30 Giugno 2017 e cogli l’opportunità di vincere uno dei 35 fantastici barbecue a gas in stile “vintage”
LEGGI L'ARTICOLOPratici, efficienti e duraturi: otto modelli di grande efficienza, per offri-re una maggiore flessibilità agli artigiani
LEGGI L'ARTICOLOTimberlandPRO® presenta le ultime novità in termini di abbigliamento da lavoro: i pantaloni PRO 607 e la felpa PRO 314. Estremamente ergonomici grazie anche alla preformatura alle ginocchia, i pantaloni PRO ...
LEGGI L'ARTICOLO