Continua la collaborazione tra FERVI e l’Hockey Cortina – Sportivi Ghiaccio Cortina. L’azienda emiliana che produce utensili e attrezzature da officina per il settore MRO e per il fai-da-te ha rinnovato per i prossimi tre anni la sponsorship con una delle squadre più promettenti e vincenti in Italia, supportando gli atleti e il team nel campionato internazionale Alps Hockey League partito il 10 settembre 2022.
Una sponsorizzazione che nasce nel 2019 e che coinvolge a tutto tondo il mondo della squadra ampezzana. In particolare, il marchio FERVI sarà esposto non solo sulle divise degli atleti e sul sito Internet della società ma sarà anche protagonista di uno spot trasmesso sul tabellone dello storico Stadio Olimpico del Ghiaccio e di un’affissione lungo la circonvallazione di Cortina d’Ampezzo: un mix di strumenti per ricordare la collaborazione con il marchio FERVI anche lontano dalle partite.
Il rinnovo della sponsorship va inquadrato nell’ottica ormai consolidata di FERVI di supportare diverse realtà sportive con le quali condivide valori come il senso di appartenenza a un team, il rispetto per l’avversario, la lealtà e la competizione di alto livello. In particolare, FERVI supporterà la squadra di hockey della città che ospiterà l’edizione XXV dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, una vetrina importante a livello internazionale.
“FERVI è passione per le sfide e di conseguenza anche per lo sport. Ci fa molto piacere continuare il percorso intrapreso qualche anno fa insieme a una delle squadre di hockey su ghiaccio che ha vinto maggiormente nel nostro Paese. Apparentemente potrebbe sembrare un mondo lontano dal nostro ma, in realtà, l’Hockey Cortina – Sportivi Ghiaccio Cortina condivide con noi valori importanti come lo spirito di squadra e il desiderio di fare sempre meglio. Inoltre, essere presenti in una delle città che saranno protagoniste delle prossime Olimpiadi invernali, è un prestigio e una conferma dell’eccellenza dei nostri prodotti e del nostro brand”, ha commentato Roberto Tunioli, AD & President di FERVI.
Ronde e Noir di Caminetti Montegrappa hanno un design completamente differente
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda e l'università degli Studi di Modena e Reggio Emilia collaboreranno in alcuni progetti
LEGGI L'ARTICOLO
Insieme all'Anniversario dei 110 anni di Malfatti&Tacchini, l’azienda è felice di comunicare che ha reso disponibile, in modo totalmente gratuito, una APP disponibile sia per smartphone Android che per iOS
LEGGI L'ARTICOLO
Da Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, un telo per la ferramenta con molti utilizzi
LEGGI L'ARTICOLO