EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/06/2022

IL NUOVO BRICO IO di GROTTAMMARE (AP)

Il 22 giugno 1995 ha aperto il Brico io di Grottammare, uno dei primi punti vendita della nostra rete.

Dopo 27 anni il punto vendita è stato oggetto di una ristrutturazione completa, sia di carattere commerciale che di carattere tecnico.

L’intervento tecnico ha coinvolto il rifacimento totale dell’impianto di illuminazione, aggiungendo corpi illuminanti e convertendo i vecchi ad illuminazione LED, dell’impianto di trattamento aria, oltre ad opere edili ed una nuova pavimentazione. Questo ha comportato la chiusura del punto vendita per circa 4 mesi.

Siamo riusciti a mantenere il contatto con la clientela tramite l’installazione di una struttura nel parcheggio per garantire i prodotti maggiormente richiesti e appoggiandoci al vicino negozio di San Benedetto del Tronto.

Grottammare oggi ha terminato il suo restyling e si presenta al pubblico con una nuova immagine e una nuova proposta, in linea con il format e la mission aziendale basato sul concetto di shop in shop, per offrire ai clienti, in un unico negozio, tutto quello che serve per prendersi cura della propria casa e del proprio giardino.

I corner presenti nel negozio sono 6:

-   L’Outlet del Kasalingo, presenta i mondi del tessile, della cottura e della tavola

-   ELECTRO, dedicato all’elettrodomestico e all’elettronica di consumo

-   Home Stile, dedicato al settore Illuminazione e Complementi d’arredo

-   Bolle Blu, per l’igiene e la pulizia della casa e la cura persona

-   Isola dei Tesori, dal cibo al gioco per i nostri amici animali.

-   XAuto, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici

“Grottammare è un negozio storico della rete, ha sempre garantito ottimi risultati, costantemente aggiornato sotto il profilo commerciale. Abbiamo approfittato della necessità di lavori di adeguamento tecnico per allinearlo al nostro format, alla nostra idea di negozio vicino ai clienti - dichiara Paolo Micolucci Consigliere Delegato di Brico io S.p.A. - è stato fatto un grande sforzo da parte di tutto il team che ha garantito il servizio anche durante i giorni di chiusura al pubblico. Abbiamo voluto organizzare un rilancio speciale, per festeggiare insieme ai nostri fedelissimi clienti con un concorso e vari eventi che si svolgeranno per tutto il mese di maggio” maggiori info al link grottammare.bricoio.it

I Servizi - Taglio legno su misura, tintometro, consegna a domicilio, punto di ritiro per gli ordini effettuati sul nostro sito, PagoDil, Garanzia3, Garanteasy e Scalapay. Sarà inoltre disponibile il nuovo servizio di applicazione di pellicole protettive per smartphone e tablet.

Lo staff - 13 addetti più il personale di regia.

Le Offerte - il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.

Brico io GROTTAMMARE (AP) – Via Pascoli, 14 – Tel. Tel. 0735.584131

Orario di apertura: dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 20.00 - Domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/12/2022

Connettori fotovoltaici Fanton: collegamenti di qualità a prova di intemperie

Elementi essenziali per il cablaggio dei pannelli solari, i connettori fotovoltaici sono componenti indispensabili nella realizzazione degli impianti. Dall’esperienza Fanton nasce una gamma completa di...

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2021

AVVOLGICAVO MINI HEAVY DUTY POLY POOL

Funzionale e affidabile anche in condizioni estreme

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2021

Axel: è in svolgimento il Grande Concorso Sottocasa

L’operazione, che ha preso il via lo scorso 1° novembre, si concluderà il 31 dicembre prossimo

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2008

FESTOOL COLLABORA CON IL WWF

Festool continua la sua collaborazione con il WWF (World Wide Fund for Nature), ribadendo il proprio impegno per un uso sostenibile delle risorse del nostro ambiente. Con due nuovi prodotti promozionali, la collaborazione in tutto il mondo1 è prorogata fino al 31 dicembre 2008.

LEGGI L'ARTICOLO