EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/05/2022

PINZA E CHIAVE IN UN UNICO UTENSILE

La nuova PINZA CHIAVE 174 CX di USAG funziona sia come una pinza che come una chiave per serrare o svitare facilmente i dadi.

È lunga 25 cm, ha una capacità di apertura di 58 mm, la scala millimetrica per una regolazione precisa e una cremagliera a 20 posizioni. È dotata di un sistema a “chiusura rapida” che permette di chiudere velocemente le ganasce senza la necessità di premere il pulsante posto in prossimità della cremagliera stessa.

Le ganasce sono molto sottili (solo 17 mm) per garantire massima accessibilità; i becchi sono piatti e paralleli con la battuta sagomata per far presa perfettamente sui 4 lati del dado esagonale senza rischio di danneggiarlo.

Per una comoda e sicura impugnatura i manici sono rivestiti in PVC.

Per presentare al meglio la nuova pinza chiave, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it

La Pinza chiave 174 CX è stata inserita tra le novità della SuperOfferta 2022, la brochure di USAG che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione.

La SuperOfferta è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/06/2015

OLTRE DUEMILA PROFESSIONISTI AL FORUM AGENTI DI VERONA

149 le aziende espositrici

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2021

CON BOT LIGHTING LE SOLUZIONI LUMINOSE SONO SEMPRE PIU’ “SMART”

Il marchio Shot per soluzioni di illuminazione intelligente

LEGGI L'ARTICOLO

15/05/2018

LAMURA EVOLUTION DAY, VERSO UN NUOVO SUCCESSO

SI SVOLGERÀ IL 7 OTTOBRE PROSSIMO IL SECONDO LAMURA EVOLUTION DAY A SALA CONSILINA IN UNA NUOVA STRUTTURA: L'AZIENDA, CHE PREVEDE UNA CRESCITA DI VISITATORI ED ESPOSITORI RISPETTO ALLA PRECEDENTE EDIZIONE, PUNTA SU QUESTO EVENTO ANCHE PER MOSTRARE AI CLIENTI IL SUO PERCORSO IN COSTANTE EVOLUZIONE

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2012

SEBA AIUTA L'EMILIA

L'azienda devolve 1 euro per ogni ordine ricevuto a favore dei terremotati

LEGGI L'ARTICOLO