La nuova PINZA CHIAVE 174 CX di USAG funziona sia come una pinza che come una chiave per serrare o svitare facilmente i dadi.
È lunga 25 cm, ha una capacità di apertura di 58 mm, la scala millimetrica per una regolazione precisa e una cremagliera a 20 posizioni. È dotata di un sistema a “chiusura rapida” che permette di chiudere velocemente le ganasce senza la necessità di premere il pulsante posto in prossimità della cremagliera stessa.
Le ganasce sono molto sottili (solo 17 mm) per garantire massima accessibilità; i becchi sono piatti e paralleli con la battuta sagomata per far presa perfettamente sui 4 lati del dado esagonale senza rischio di danneggiarlo.
Per una comoda e sicura impugnatura i manici sono rivestiti in PVC.
Per presentare al meglio la nuova pinza chiave, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it
La Pinza chiave 174 CX è stata inserita tra le novità della SuperOfferta 2022, la brochure di USAG che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione.
La SuperOfferta è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.
Riflettori puntati sui cuscinetti tecnologicamente avanzatissimi
LEGGI L'ARTICOLO
Notevoli le modifiche nella grafica, nella struttura e nei contenuti
LEGGI L'ARTICOLO
Anche per il 2018 l’acquisto e posa in opera di serramenti, schermature solari e/o chiusure tecniche mobili oscuranti è detraibile fiscalmente per il 50%
LEGGI L'ARTICOLO
Una recente ricerca Eurisko commissionata da Stile21 evidenzia come gli italiani associno il benessere abitativo al materiale da costruzione, in particolare al legno.
LEGGI L'ARTICOLO