EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/05/2022

PINZA E CHIAVE IN UN UNICO UTENSILE

La nuova PINZA CHIAVE 174 CX di USAG funziona sia come una pinza che come una chiave per serrare o svitare facilmente i dadi.

È lunga 25 cm, ha una capacità di apertura di 58 mm, la scala millimetrica per una regolazione precisa e una cremagliera a 20 posizioni. È dotata di un sistema a “chiusura rapida” che permette di chiudere velocemente le ganasce senza la necessità di premere il pulsante posto in prossimità della cremagliera stessa.

Le ganasce sono molto sottili (solo 17 mm) per garantire massima accessibilità; i becchi sono piatti e paralleli con la battuta sagomata per far presa perfettamente sui 4 lati del dado esagonale senza rischio di danneggiarlo.

Per una comoda e sicura impugnatura i manici sono rivestiti in PVC.

Per presentare al meglio la nuova pinza chiave, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it

La Pinza chiave 174 CX è stata inserita tra le novità della SuperOfferta 2022, la brochure di USAG che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione.

La SuperOfferta è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/09/2009

PORTE PER DOMARE IL FUOCO

Proseguono i corsi di formazione per installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco e tagliafumo

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2010

SUKI INTERNATIONAL ACQUISITA DA ITW

I soci del gruppo Suki.international hanno, in data 4 maggio 2010, venduto le proprie azioni alla società Illinois Tool Work Inc., con sede in Glenview/USA.

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2017

LE DIMISSIONI DI LENOTTI

Andrea Lenotti ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di presidente di Assofermet Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

18/07/2017

FEDERLEGNOARREDO E AFI INSIEME PER LA RIFORESTAZIONE

Aperta la gara di solidarietà tra le aziende associate per ricostruire i boschi vesuviani distrutti dagli incendi. E sono centinaia le piante già acquistate dagli associati

LEGGI L'ARTICOLO