EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/05/2022

PINZA E CHIAVE IN UN UNICO UTENSILE

La nuova PINZA CHIAVE 174 CX di USAG funziona sia come una pinza che come una chiave per serrare o svitare facilmente i dadi.

È lunga 25 cm, ha una capacità di apertura di 58 mm, la scala millimetrica per una regolazione precisa e una cremagliera a 20 posizioni. È dotata di un sistema a “chiusura rapida” che permette di chiudere velocemente le ganasce senza la necessità di premere il pulsante posto in prossimità della cremagliera stessa.

Le ganasce sono molto sottili (solo 17 mm) per garantire massima accessibilità; i becchi sono piatti e paralleli con la battuta sagomata per far presa perfettamente sui 4 lati del dado esagonale senza rischio di danneggiarlo.

Per una comoda e sicura impugnatura i manici sono rivestiti in PVC.

Per presentare al meglio la nuova pinza chiave, USAG ha realizzato un video dimostrativo che può essere visualizzato inquadrando il QR Code qui riportato. Tutti i filmati sono inoltre consultabili sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito internet www.usag.it

La Pinza chiave 174 CX è stata inserita tra le novità della SuperOfferta 2022, la brochure di USAG che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione.

La SuperOfferta è consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/10/2017

PLATOMANDRINO 75 KIT UNIVERSAL

Novità mondiale dalla Union Tools Patent: un rivoluzionario e brevettato sistema di rapido aggancio universale per qualsiasi tipo di disco. Un elettroutensile dall’alta qualità tutta Made in Italy e con European Patent

LEGGI L'ARTICOLO

16/06/2009

MAXI SEQUESTRO DI PELLET RADIOATTIVO

Maxi sequestro in 29 province italiane di 10 mila tonnellate di pellet proveniente dalla Lituania

LEGGI L'ARTICOLO

19/06/2015

VIMAR GROUP: PRESS MEETING IN GRANDE STILE

A Milano l'azienda ha presentato le ultime novità

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2020

MUSTAD Il vantaggio di essere Made in Italy nell’era del post Covid

Produzione in Italia, filiera corta ed integrata e vasta disponibilità di prodotto finito a magazzino. Così l’azienda ha garantito la continuità delle consegne senza interruzioni, ai propri clienti Italiani ed Europei anche durante il lungo periodo del lockdown, nel pieno rispetto delle norme vigenti

LEGGI L'ARTICOLO