La gamma Nuova Rosi Emilia Specialist è stata disegnata da professionisti pensando alle esigenze dei professionisti. A partire dalla maneggevolezza e dalla robustezza. Versatili e funzionali, i dispositivi della serie sono realizzati in policarbonato autoestinguente con contatti testati fino a 10.000 cicli di inserimento e gommino guidacavo integrato nei gusci. Il cablaggio è pratico e veloce, grazie al sistema di serraggio con viti a testa standard perpendicolari all’ingresso cavo.
Pensata per rispondere ai bisogni di tutte le utenze, comprende diversi modelli di spine, prese e adattatori, tra cui: spine mobili 2P+T da 10 e 16A, spine mobili 90° 2P+T da 10 e 16A, prese mobili 2P+T da 10 e 16A, adattatori Schuko e standard a 1 e 3 prese bivalenti. Tutti i modelli si integrano facilmente a qualsiasi stile di arredamento grazie al design discreto e alle due colorazioni disponibili, bianco e nero.
Nata dalla lunga esperienza Rosi nello sviluppo di materiale elettrico, Emilia Specialist presenta un design moderno e robusto che conferisce eleganza ai prodotti senza rinunciare alla sicurezza e alla comodità. Tutte le prese sono dotate di contatti di terra nichelati per una maggiore resistenza e l’impugnatura plasmata in materiale liscio senza angoli duri consente un uso pratico e agevole.
Un progetto ambizioso, originale e creativo: NAlbero è la struttura, su tre livelli e alta 40 metri, realizzata sul Golfo di Napoli
LEGGI L'ARTICOLOPresentata a Monaco la nuova linea di occhiali per la protezione da laser
LEGGI L'ARTICOLO
Il negozio è a Torregrotta, in provincia di Messina
LEGGI L'ARTICOLO
Da Magigas la soluzione contro il freddo dell’inverno: un additivo anticongelante specifico per migliorare la resistenza del gasolio alle basse temperature
LEGGI L'ARTICOLO