Questa importante iniziativa, unica nel panorama nazionale, si pone l’obiettivo di formare una nuova generazione di manager altamente specializzati da inserire nel mondo della grande distribuzione e dell’industria.
I partecipanti al Master sono quaranta giovani neolaureati scelti a seguito di una accurata selezione basata su requisiti distintivi quali il titolo di studio, la votazione conseguita e la conoscenza delle lingue straniere oltre che su test psico-attitudinali.
Il Master, della durata di un anno a tempo pieno, ha la particolarità di un percorso che, dopo un inizio comune, prevede due indirizzi specialistici: uno dedicato al Consumer Marketing e l’altro al Retail Marketing, quest’ultimo a tutti gli effetti la 4^ edizione del Master A.D.M.
Negli ultimi tre anni, infatti, A.D.M. (Associazione della Distribuzione Moderna sorta nel 2003) si era già fatta ideatrice di un Master dedicato al mondo della distribuzione moderna. A seguito all’accordo siglato con l’Università di Parma, storicamente specializzata nell’area Retail, il Master A.D.M. assume oggi un profilo ancora più autorevole e completo confluendo con questa sua quarta edizione nella più ampia cornice del Master in Marketing Management del Sole 24 Ore.
In occasione della Conferenza stampa Europea svoltasi a fine ottobre 2020. Eisenwarenmesse ha ufficializzato la decisione di rinviare nuovamente la manifestazione alla luce dell’evoluzione della Pandem...
LEGGI L'ARTICOLOSaranno a breve disponibili due nuovi modelli di motoseghe da potatura dalle elevate prestazioni a cui si abbinano confort e l’esclusivo design firmato Giugiaro
LEGGI L'ARTICOLOQuesta linea di radiatori termodinamici, interamente progettata e realizzata dall’azienda francese Atlantic, comprende una gamma di accessori indispensabile per la climatizzazione caldo/freddo della casa moderna
LEGGI L'ARTICOLO