EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/11/2021

Umidità a secchi? Arriva la squadra “Seccatutto” di Volteco.

Lanciato il nuovo video virale sostenuto da una campagna social sulle principali piattaforme

Lanciato il nuovo video virale di Volteco dal concept moderno ed efficace che fa emergere una forte specializzazione nel trattare il problema “acqua”, un grande gioco di squadra tra professionisti e un approccio pratico e diretto alle problematiche di cantiere (siano esse umidità di risalita, infiltrazioni nei terrazzi fino ad arrivare ai più complicati allagamenti negli ambienti interrati).

Una giornata caotica come tante. Un post-it che suona come una minaccia: risolvere le infiltrazioni d’acqua! E l’acqua c’è davvero, come in tutte le situazioni in cui Volteco si trova a operare, minacciosa e inarrestabile. Ma in questa storia c’è il lieto fine perché non tutto è come sembra e c’è sempre una squadra speciale pronta a sporcarsi le mani… la squadra “Seccatutto”!

Questo il tema del nuovo video virale di Volteco, un progetto di successo che ha coniugato le più innovative tecnologie digitali con una narrativa moderna ed estremamente attuale. Un video che ha saputo catturare l’attenzione, divertendo il pubblico e trasmettendo esattamente il messaggio di protezione dell’edificio, in qualsiasi condizione, grazie a un’impermeabilizzazione efficace e duratura nel tempo progettata e realizzata da un team di specialisti.

Da oggi, chiunque avrà problemi di acqua, (umidità di risalita, infiltrazioni nei terrazzi, allagamenti negli ambienti interrati) non potrà non pensare alla squadra “Seccatutto” di Volteco.

Caratterizzato dall’hashtag #staydry, il nuovo video di Volteco è sostenuto da una campagna social sulle principali piattaforme e si appresta a diventare, come già successo per i suoi predecessori, virale sul web ottenendo molti consensi e interazioni, non solo a livello nazionale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2019

INIZIA L’OFFERTA DI PRIMAVERA WEBER: IN REGALO I PREZIOSI ACCESSORI GBS SULL’ACQUISTO DI UN INNOVATIVO BARBECUE A GAS SPIRIT II.

LA PRIMAVERA SI ACCENDE CON WEBER! DALL’1 AL 31 MARZO

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2017

IP Cameras by Yale

Yale, specialista della sicurezza, lancia la nuova gamma di telecamere IP domestiche che consentono di monitorare ciò che avviene all’interno della propria casa anche quando si è lontani semplicemente tramite smartphone o tablet

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2019

BricoBravo lancia Bravo Pro per i lavori di casa

Il nuovo servizio in collaborazione con Instapro per chiedere aiuto ai professionisti di tutta Italia

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2021

DEO MAGIC -30 by FRA-BER

Per vederci sempre chiaro

LEGGI L'ARTICOLO