La 26^ edizione di interzum, unica fiera internazionale da 50 anni leader indiscussa nel settore della subfornitura per l’industria del mobile, si svolgerà a Colonia dal 13 al 16 maggio 2009.
A quattro mesi dall’inaugurazione è già evidente l’andamento positivo della Manifestazione: sono già infatti 833 gli espositori che hanno confermato la loro presenza, di cui 553 esteri provenienti soprattutto da Austria, Svizzera, Spagna, Turchia e in particolar modo dall'Italia (oltre 200)!
Ad 8 mesi dall’inizio della Manifestazione, quasi 200 aziende italiane (oltre 700 in totale) hanno già aderito a interzum.
Il forte entusiasmo dimostrato fin d’ora dagli espositori, l’elevata richiesta di spazio espositivo in Fiera e di prenotazioni alberghiere a Colonia, oltre naturalmente ai risultati positivi della precedente edizione (1.361 espositori da 61 paesi e oltre 50.000 visitatori specializzati provenienti da ben 137 diversi paesi del mondo) dimostrano l’assoluta supremazia internazionale di interzum e fanno prevedere un incremento di partecipazione di almeno il 15% rispetto al 2007.
Il 16 gennaio la rete di vendita di Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, si è arricchita del nuovo negozio in franchising di Aprilia (Lt)...
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova linea di calzature antinfortunistiche rappresenta la combinazione perfetta tra cushioning e reattività.
LEGGI L'ARTICOLOFedeli compagne di avventure, in due modelli dalle diverse caratteristiche per soddisfare ogni tipo di pubblico e di esigenza.
LEGGI L'ARTICOLO
L’OSCAR ITALIANO PER I MIGLIORI PROGETTI REALIZZATI CON LE TECNOLOGIE RFID
Dopo il successo della prima edizione, il premio del Cedites si arricchisce di nuovi partner accademici. La premiazione si svolgerà i 10 giugno a Valle Ponti (Varese) all’interno di un evento ospitato dal LAB#ID dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC.