La 26^ edizione di interzum, unica fiera internazionale da 50 anni leader indiscussa nel settore della subfornitura per l’industria del mobile, si svolgerà a Colonia dal 13 al 16 maggio 2009.
A quattro mesi dall’inaugurazione è già evidente l’andamento positivo della Manifestazione: sono già infatti 833 gli espositori che hanno confermato la loro presenza, di cui 553 esteri provenienti soprattutto da Austria, Svizzera, Spagna, Turchia e in particolar modo dall'Italia (oltre 200)!
Ad 8 mesi dall’inizio della Manifestazione, quasi 200 aziende italiane (oltre 700 in totale) hanno già aderito a interzum.
Il forte entusiasmo dimostrato fin d’ora dagli espositori, l’elevata richiesta di spazio espositivo in Fiera e di prenotazioni alberghiere a Colonia, oltre naturalmente ai risultati positivi della precedente edizione (1.361 espositori da 61 paesi e oltre 50.000 visitatori specializzati provenienti da ben 137 diversi paesi del mondo) dimostrano l’assoluta supremazia internazionale di interzum e fanno prevedere un incremento di partecipazione di almeno il 15% rispetto al 2007.
Un importante traguardo per un’azienda italiana già premiata tra le imprese più dinamiche a livello europeo
LEGGI L'ARTICOLOQuesta la ricetta di FederlegnoArredo per rilanciare il settore
LEGGI L'ARTICOLOGli strumenti con questo marchio della Pavan, realizzati con una cura artigianale in un contesto industriale, agevolano il lavoro degli operatori
LEGGI L'ARTICOLOMentre la Commissione Europea e il Governo Italiano trovano l’accordo sull’erogazione della terza rata del PNRR, anche Assofermet sottolinea l’importanza e i grandi benefici del Piano per l...
LEGGI L'ARTICOLO