EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/07/2021

3M INTRODUCE UNA NUOVA TECNOLOGIA INNOVATIVA DI SALVIETTE PER RIMUOVERE I MICROBI

l nuovi panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea intrappolano e rimuovono il 99,9% dei microbi, inclusi virus come il SARS-CoV-2, batteri e spore in pochi secondi

3M è orgogliosa di presentare una nuova tecnologia innovativa chiamata 3M™ panni per la rimozione microbica istantanea, che utilizza una tecnologia unica e brevettata per rimuovere istantaneamente il 99,9% dei microbi dalle superfici dure e non porose. Mentre i disinfettanti uccidono i germi, si lasciano dietro i microbi morti creando un terreno fertile per altri germi. I panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea intrappolano, trattengono e rimuovono rapidamente i microbi, in pochi secondi, dalle superfici dure e non porose usando solo acqua.

“Può sembrare una magia, ma la scienza dietro i nuovi panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea è solida”, ha detto Zach Doebler, Senio Application Engineer della divisione 3M Commercial Solutions. “Questo prodotto permette agli utenti di trasformare l'acqua in una potente soluzione di pulizia per la rimozione di microbi come il SARS-CoV-2 - il virus che causa il COVID-19 - quando è combinato con la tecnologia di questo nuovo panno”.

Il rivestimento dei panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea possiede una carica netta positiva, mentre la maggior parte dei microbi possiede una carica netta negativa. Una volta che i panni sono combinati con l'acqua, l'acqua agisce come condotto tra queste cariche. I microbi vengono intrappolati istantaneamente all'interno della salvietta, eliminando virtualmente la contaminazione incrociata e permettendo all'utente di rimuoverli senza usare un prodotto chimico. Nessun prodotto chimico significa nessun odore, residui irritanti, preoccupazioni per la degradazione della superficie o lunghi tempi di permanenza.

"Sfruttando la nostra tecnologia brevettata, gli utenti possono rimuovere con fiducia le minacce che non possono vedere - come batteri, virus e spore - utilizzando una sola salvietta su più superfici dure non porose senza praticamente alcuna contaminazione incrociata", ha detto Doebler. "Mentre tutti noi facciamo la nostra parte per ridurre la diffusione del COVID-19 e ci prepariamo ad abbracciare una nuova normalità, l'utilizzo di strumenti più efficienti ed efficaci, come i panni 3M™ per la rimozione microbica istantanea, aiuterà le strutture a riaprire e rimanere aperte con fiducia".

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/03/2025

FERVI porta avanti il suo sostegno al team Go Eleven nel mondiale Superbike 2025

Prosegue anche per il 2025 la collaborazione tra FERVI e Go Eleven: l’azienda di Vignola fornirà attrezzature per il box di gara e vedrà il proprio logo su tute e mezzi del team. Un impegno che rafforza il legame tra FERVI e il mondo delle competizioni ad alta velocità.

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2024

L’offerta di Melchioni Ready per gli strumenti di misura

Su Melchioni Ready è possibile acquistare diverse tipologie di strumenti di misura professionali; l’offerta include goniometri, calibri digitali, flessometri, squadre in acciaio inox e livella a bolla d’aria.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2022

E’ arrivato il nuovo Silicone Acetico Super Rapido di Saratoga

Saratoga ha messo a punto un sigillante acetico a polimerizzazione super rapida con protezione antimuffa. Silicone Acetico Super Rapido ha un potenziale sigillante molto elevato e durevole nel tempo, cap...

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2023

Beko Rivoluziona la Cottura con la Nuova Friggitrice ad Aria Digitale FRL2244B

Una Cucina più Sana e Gustosa grazie alla Tecnologia Avanzata Beko

LEGGI L'ARTICOLO