Molte superfici, sia in interno che in esterno, sono particolarmente soggette a sollecitazioni meccaniche: finestre, persiane, porte, serramenti sono la parte dell’involucro edilizio maggiormente esposta a condizioni di stress come variazioni climatiche e umidità o ad aggressioni come urti e sfregamenti.
Per prevenire e limitare il naturale deterioramento e per proteggere le superfici sottoposte a danneggiamento e usura, Duco, il brand di Cromology Italia punto di riferimento per gli imbianchini da oltre 90 anni, lancia Dulox Extreme: un innovativo smalto a base di resine alchidiche poliuretaniche all’acqua, disponibile nella finitura brillante e satinata, adatto per applicazioni su tutti i materiali come ferro, alluminio, lamiera zincata, PVC, vetro e legno.
Il nuovo Dulox Extreme offre massima resistenza in esterno ed eccellente elasticità, vantaggi tipici delle resine acriliche, associati ai plus di elevata resistenza al graffio e alle sollecitazioni superficiali, caratteristici delle resine uretaniche di ultima generazione.
L’esclusiva tecnologia Shield Blocking System garantisce un’eccellente durezza del film, sviluppando sulla superficie trattata una barriera che impedisce allo sporco e al grasso di penetrare all’interno del rivestimento, scongiurandone il prematuro degrado. Queste caratteristiche rendono Dulox Extreme particolarmente indicato per la protezione delle superfici, sia in interno che in esterno, maggiormente esposte a sbalzi climatici, usura, urti o graffi come porte serramenti, persiane o strutture site in zone di passaggio, consentendo di mantenere un aspetto estetico compatto e uniforme e una copertura durevole nel tempo.
Dulox Extreme è disponibile nella finitura brillante e satinata ed è colorabile in tutte le tinte della mazzetta I nostri Colori Cromology.
Un’altra novità in abbinamento con Dulox Extreme è il nuovo fondo alchidico poliuretanico all’acqua, Dulox Extreme Fondo, che permette di ottenere massime prestazioni in termini di aderenza, protezione e durata anche sui supporti difficili.
Entrambi i prodotti, sia Dulox Extreme sia Dulox Extreme Fondo, possono essere applicati con pennello a setola sintetica o rullo di spugna specifico per smalti all’acqua.
Tanti prodotti a prezzi vantaggiosi
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda lancia sul mercato il restyling del packaging per i cilindri di sicurezza, in linea con il nuovo corporate Design di Gruppo. Il nuovo pack, raffinato ed ecosostenibile, dimostra e rafforza il carattere “premium” dei prodotti dormakaba
LEGGI L'ARTICOLOLA PRIMAVERA SI ACCENDE CON WEBER! DALL’1 AL 31 MARZO
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.
LEGGI L'ARTICOLO