EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2021

TH/TF ANCORAGGI E' LA NUOVA GAMMA DI INDEX PRODOTTA INTERNAMENTE

INDEX ha iniziato l'anno con un nuovo catalogo e una vasta offerta di nuovi prodotti tra cui la nuova gamma di ancoraggi metallici TH/TF per grandi carichi.
La nuova gamma è composta da nove modelli con diverse teste e con un'ampia selezione di misure, diametri e lunghezze. Sono disponibili due tipi di rivestimenti: Zinc-plated e Atlantis C3-H, un rivestimento speciale che offre la migliore protezione contro la corrosione atmosferica di categoria C3 in conformità con lo standard ISO 9223.
 
Qualità garantita
 
INDEX sempre attenta a rafforzare il loro impegno nell'offrire prodotti di qualità ha creato questa nuova gamma secondo i più severi standard qualitativi:
 
  • Approvato (ETA 20/0046) nell'opzione 1 per l'installazione in calcestruzzo incrinato e non incrinato (C20/25-C50/60).
  • Approvato (ETA 20/0494) per sistemi ridondanti non strutturali in calcestruzzo (C20/25) e lastre a nucleo cavo (≥ C30/37).
  • Approvato per resistenza al fuoco R30-R120 in calcestruzzo.

 

Installazione
 
Gli ancoraggi possono essere installati  con distanze ridotte tra di loroi e sul bordo dell'elemento di calcestruzzo, perché utilizza interferenze meccaniche tra il filo e il materiale di base per generare un carico minore sul calcestruzzo.
L'ancoraggio può essere installato con un solo trapano e un driver di impatto, riducendo e semplificando significativamente i tempi di installazione. Non è necessario pulire i fori negli impianti verticali e nei tetti e/o pavimenti. Può anche essere svitato per una corretta regolazione e fino a tre profondità di avvitamento approvate.
Una volta installato è facilmente rimovibile, rendendolo una buona soluzione per installazioni temporanee.
 
Caratteristiche e vantaggi
 
- Filettature ottimizzate per garantire il massimo carico.
- Ancora rimovibile.
- Approvato per calcestruzzo incrinato e non incrinato.
- Assesment sismico C1&C2 e resistenza al fuoco R30-R120.
- Non è necessario pulire i fori negli impianti verticali (soffitto e pavimento).
- Può essere svitato per una corretta regolazione.
- Fino a tre ariete.
- Elevata protezione contro la corrosione (versione ATLANTIS C3-H).
- Disponibile in una gamma completa di diametri.
- Avvitato con un utensile di potenza d'impatto.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/02/2025

Potenza, precisione e affidabilità: nuovo Trapano Avvitatore a Percussione Brushless V20 FATMAX

STANLEY presenta il Trapano Avvitatore a percussione Brushless V20 SFMCD726 FATMAX®, un  elettroutensile pensato per rispondere alle esigenze dei professionisti in cerca di prestazioni elevate e durata ...

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2020

DOLOMITE: LA NUOVA IDROPITTURA CHE ILLUMINA E AMPLIA GLI INTERNI GRAZIE AL BIANCO ASSOLUTO E ALLA TEXTURE OPACA.

San Marco presenta un’idropittura lavabile che assicura lavori precisi e puliti in poco tempo.

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2016

Henkel riformula i sigillanti LOCTITE

Adesivi industriali ancora più performanti grazie a nuove formulazioni con caratteristiche superiori che aumentano significativamente l'affidabilità di giunti filettati ed incollati

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2018

GREEN ALLEY AWARD 2018

Imprenditori e startup dell'economia circolare hanno la possibilità di presentare le loro idee di business. ERP - European Recycling Platform e Landbell Group incoraggiano le giovani imprese a competere con i propri progetti e tecnologie: bando aperto fino al 1° luglio 2018

LEGGI L'ARTICOLO