EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2021

TH/TF ANCORAGGI E' LA NUOVA GAMMA DI INDEX PRODOTTA INTERNAMENTE

INDEX ha iniziato l'anno con un nuovo catalogo e una vasta offerta di nuovi prodotti tra cui la nuova gamma di ancoraggi metallici TH/TF per grandi carichi.
La nuova gamma è composta da nove modelli con diverse teste e con un'ampia selezione di misure, diametri e lunghezze. Sono disponibili due tipi di rivestimenti: Zinc-plated e Atlantis C3-H, un rivestimento speciale che offre la migliore protezione contro la corrosione atmosferica di categoria C3 in conformità con lo standard ISO 9223.
 
Qualità garantita
 
INDEX sempre attenta a rafforzare il loro impegno nell'offrire prodotti di qualità ha creato questa nuova gamma secondo i più severi standard qualitativi:
 
  • Approvato (ETA 20/0046) nell'opzione 1 per l'installazione in calcestruzzo incrinato e non incrinato (C20/25-C50/60).
  • Approvato (ETA 20/0494) per sistemi ridondanti non strutturali in calcestruzzo (C20/25) e lastre a nucleo cavo (≥ C30/37).
  • Approvato per resistenza al fuoco R30-R120 in calcestruzzo.

 

Installazione
 
Gli ancoraggi possono essere installati  con distanze ridotte tra di loroi e sul bordo dell'elemento di calcestruzzo, perché utilizza interferenze meccaniche tra il filo e il materiale di base per generare un carico minore sul calcestruzzo.
L'ancoraggio può essere installato con un solo trapano e un driver di impatto, riducendo e semplificando significativamente i tempi di installazione. Non è necessario pulire i fori negli impianti verticali e nei tetti e/o pavimenti. Può anche essere svitato per una corretta regolazione e fino a tre profondità di avvitamento approvate.
Una volta installato è facilmente rimovibile, rendendolo una buona soluzione per installazioni temporanee.
 
Caratteristiche e vantaggi
 
- Filettature ottimizzate per garantire il massimo carico.
- Ancora rimovibile.
- Approvato per calcestruzzo incrinato e non incrinato.
- Assesment sismico C1&C2 e resistenza al fuoco R30-R120.
- Non è necessario pulire i fori negli impianti verticali (soffitto e pavimento).
- Può essere svitato per una corretta regolazione.
- Fino a tre ariete.
- Elevata protezione contro la corrosione (versione ATLANTIS C3-H).
- Disponibile in una gamma completa di diametri.
- Avvitato con un utensile di potenza d'impatto.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2018

“CAVALCA L’ONDA AVE”

È partita la Promo Summer di AVE! Fino al 31 luglio 2018 tantissime offerte speciali riservate agli installatori ti aspettano all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2016

VIERO PRESENTA IL SISTEMA A CAPPOTTO VIEROCLIMA2

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON APPLICAZIONE DEL CAPPOTTO SU CAPPOTTO ESISTENTE, UNA TECNICA NUOVA E MOLTO EFFICACE

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2014

RISCALDAMENTO: NASCE SISTEMI.PLUS

Un nuovo brand per il Gruppo Palazzetti

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2018

AUTOPROMOTEC CONFERENCE

Dal 13 al 14 giugno torna l’appuntamento con il convegno del mondo aftermarket automotive dedicato al tema “Officina 4.0: digitalizzazione e nuovi trend della mobilità, il futuro dell’autoriparatore”

LEGGI L'ARTICOLO