EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2021

TH/TF ANCORAGGI E' LA NUOVA GAMMA DI INDEX PRODOTTA INTERNAMENTE

INDEX ha iniziato l'anno con un nuovo catalogo e una vasta offerta di nuovi prodotti tra cui la nuova gamma di ancoraggi metallici TH/TF per grandi carichi.
La nuova gamma è composta da nove modelli con diverse teste e con un'ampia selezione di misure, diametri e lunghezze. Sono disponibili due tipi di rivestimenti: Zinc-plated e Atlantis C3-H, un rivestimento speciale che offre la migliore protezione contro la corrosione atmosferica di categoria C3 in conformità con lo standard ISO 9223.
 
Qualità garantita
 
INDEX sempre attenta a rafforzare il loro impegno nell'offrire prodotti di qualità ha creato questa nuova gamma secondo i più severi standard qualitativi:
 
  • Approvato (ETA 20/0046) nell'opzione 1 per l'installazione in calcestruzzo incrinato e non incrinato (C20/25-C50/60).
  • Approvato (ETA 20/0494) per sistemi ridondanti non strutturali in calcestruzzo (C20/25) e lastre a nucleo cavo (≥ C30/37).
  • Approvato per resistenza al fuoco R30-R120 in calcestruzzo.

 

Installazione
 
Gli ancoraggi possono essere installati  con distanze ridotte tra di loroi e sul bordo dell'elemento di calcestruzzo, perché utilizza interferenze meccaniche tra il filo e il materiale di base per generare un carico minore sul calcestruzzo.
L'ancoraggio può essere installato con un solo trapano e un driver di impatto, riducendo e semplificando significativamente i tempi di installazione. Non è necessario pulire i fori negli impianti verticali e nei tetti e/o pavimenti. Può anche essere svitato per una corretta regolazione e fino a tre profondità di avvitamento approvate.
Una volta installato è facilmente rimovibile, rendendolo una buona soluzione per installazioni temporanee.
 
Caratteristiche e vantaggi
 
- Filettature ottimizzate per garantire il massimo carico.
- Ancora rimovibile.
- Approvato per calcestruzzo incrinato e non incrinato.
- Assesment sismico C1&C2 e resistenza al fuoco R30-R120.
- Non è necessario pulire i fori negli impianti verticali (soffitto e pavimento).
- Può essere svitato per una corretta regolazione.
- Fino a tre ariete.
- Elevata protezione contro la corrosione (versione ATLANTIS C3-H).
- Disponibile in una gamma completa di diametri.
- Avvitato con un utensile di potenza d'impatto.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/06/2021

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE

GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE Il 5 Giugno 2021 è la giornata mondiale dell’ambiente. Vivere in un mondo sano e pulito è un diritto di tutti, ma per ottenere questo obietti...

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2025

BTicino Starter Kit: si amplia l’offerta con il nuovo set integrato luci + tapparelle connesse

In Italia, come emerso dall’ultima ricerca dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, il mercato della smart home continua a crescere a doppia cifra: oggi 6 italiani su 10 possiedono...

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2015

PUBBLICITÀ SUI SOCIAL E SULLA STAMPA DI SETTORE

Quando su Facebook si preme il tasto “Mi piace” su una determinata pagina, spesso lo si fa non perché si conosca bene l’azienda, il prodotto, la persona, l’associazione ecceter...

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2011

LAMA DEBUTTA A COLORE CON MOLTE NOVITA'

Il marchio veneto, leader nazionale nella produzione di attrezzature in alluminio per pittori e restauratori, nel 2010 interamente acquisita da Pilosio, si è presentato ai nastri di partenza della prima edizione della fiera dedicata al mondo del colore con soluzioni che rappresentano un vero concentrato di praticità d'uso, tecnologia e sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO