Tutto l’occorrente per le attività di assistenza e manutenzione, anche in versione VDE con 7 utensili isolati fino a 1000 V.
Nell’ambito del progetto entry level ABC Smart, l’azienda milanese lancia sul mercato nuovi prodotti che accompagneranno i professionisti nelle loro attività lavorative quotidiane: le valigette portautensili ABC Smart.
Ideali per attività di assistenza e manutenzione, contengono 108 utensili di qualità e garantiscono un completo parco attrezzi sempre ordinato e al sicuro. La valigia si presenta compatta, in ABS con superficie a finitura antigraffio e angoli arrotondati, profili in alluminio, serratura doppia con 2 chiavi, tasca portadocumenti e pannello portautensili con cinghia di trattenimento extra lunga.
All’interno sono presenti giraviti, pinze, tronchesi, flessometro, forbici, inserti, chiavi combinate, chiavi maschio esagonali, chiavi a bussola, cricchetti, martello, cutter, ecc.
Tutto ciò che può servire all’interno di un comodo, sicuro e compatto contenitore portautensili.
La valigia è disponibile anche in versione VDE (cod.6893 1060), pensata principalmente per i professionisti del settore elettrico. Tra i 108 utensili troviamo in questo caso 7 indispensabili utensili isolati fino a 1000 V, tra cui giraviti a intaglio e Phillips, pinza universale, con becchi mezzotondi e tronchese laterale, certificati e conformi ai requisiti di sicurezza europei.
Velocità di installazione e semplicità di gestione per la climatizzazione domestica con le nuove pompe di calore della serie M Link presentate da Chaffoteaux
LEGGI L'ARTICOLO
BASIC09, progettata, realizzata ed interamente prodotta negli stabilimenti produttivi ACEM, è una porta dalla tecnologia nascosta e di design visibile, che è rivolta ad un target medio-alto e risponde all'e...
LEGGI L'ARTICOLO
In provincia di Treviso, i serramenti Schüco rinnovano un’abitazione aumentandone prestazioni energetiche e luminosità. Il risultato è un ambiente che unisce comfort e permeabilità con l’esterno, a vantaggio di una migliore qualità abitativa.
LEGGI L'ARTICOLO
Con l’abbassamento delle temperature degli ultimi giorni, si prospetta la necessità di gestire il riscaldamento di casa in modo da evitare sprechi di energia e costi eccessivi in bolletta. In quest’ottica,...
LEGGI L'ARTICOLO