EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/09/2020

Al via il concorso #bealifeupgrader di Saint-Gobain Italia per tutti gli amanti del fai da te.

Dal 1° ottobre saranno aperte le iscrizioni al concorso #bealifeupgrader promosso da Saint-Gobain Italia e rivolto a tutti gli amanti del bricolage, a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno realizzato lavori fai da te in casa, in ufficio o in altri ambienti.

Partecipare sarà facile e gratuito: basterà andare sul sito www.sg-lifeupgrade.it, nella sezione dedicata al concorso, iscriversi e caricare una fotografia dell’opera realizzata oppure un video che riprende i momenti salienti della realizzazione. I contributi saranno quindi votati dal pubblico e i primi classificati saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che decreterà 3 vincitori per categoria, che si aggiudicheranno fino a 3.000 euro in buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia, a marchio Gyproc, Isover e Weber. Le opere iscritte al concorso dovranno essere “complete” (no work in progress) e ritrarre o riprendere la realizzazione di progetti fai-da-te, opere edilizie o progetti di interior design.

Sono previsti premi in buoni Amazon anche per 10 votanti estratti a sorte.

 

Il concorso si articolerà in due fasi:

  1. dall’1/10/2020 al 31/10/2020: caricamento dei contenuti video o fotografici da parte degli autori
  2. dall’1/11/2020 al 30/11/2020: votazione dei contenuti da parte degli utenti.

 

Quando l’edilizia migliora il comfort degli ambienti in cui viviamo, migliora anche la qualità della vita. Questa è l’obiettivo Saint-Gobain, che ben si esprime attraverso il nuovo concept “Life Upgrade”, e che ispira il concorso.

Tutti coloro che tu la pensano così, e i cui progetti lo dimostrano, sono invitati a partecipare!

 

Le informazioni dettagliate e il regolamento del concorso sono disponibili al seguente link:

www.sg-lifeupgrade.it/contest



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2017

BTICINO: AL CES 2018 LE NOVITA’ ELIOT

Il prossimo 9 Gennaio verranno presentati il nuovo termostato Smarther, il videocitofono Classe300x, oltre alla partnership con Samsung. La manifestazione terrà anche a battesimo il lancio ufficiale di “Works with Legrand”

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2009

STILE21 PARTECIPA AL MADE EXPO 2009

Stile21 – Società di Servizi costituita da aziende del settore “costruzioni in legno” sarà al Made Expo

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2024

SACCHI E FUTURELY: UNA PARTNERSHIP PER L’ORIENTAMENTO AL LAVORO DEDICATA AGLI ISTITUTI TECNICI

Il Progetto Greenhouse combina formazione tecnica ed esperienza sul campo per 8 istituti tecnici del Nord Italia e oltre 700 alunni/e

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2024

ENGINEERING PARTECIPA A VALORE ACQUA 2024 E NELLA GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA PRESENTA “WATER MANAGEMENT”, LA SOLUZIONE CHE ANCHE GRAZIE ALL’AI ABILITA UNA GESTIONE CONSAPEVOLE E SOSTENIBILE DELLE RISORSE IDRICHE

L’azienda è partner dell’evento organizzato da The European House - Ambrosetti che riunisce a Roma le istituzioni nazionali ed europee e i principali leader della filiera estesa dell’acqua

LEGGI L'ARTICOLO