Dal 1° ottobre saranno aperte le iscrizioni al concorso #bealifeupgrader promosso da Saint-Gobain Italia e rivolto a tutti gli amanti del bricolage, a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno realizzato lavori fai da te in casa, in ufficio o in altri ambienti.
Partecipare sarà facile e gratuito: basterà andare sul sito www.sg-lifeupgrade.it, nella sezione dedicata al concorso, iscriversi e caricare una fotografia dell’opera realizzata oppure un video che riprende i momenti salienti della realizzazione. I contributi saranno quindi votati dal pubblico e i primi classificati saranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica, che decreterà 3 vincitori per categoria, che si aggiudicheranno fino a 3.000 euro in buoni Amazon e una fornitura di prodotti Saint-Gobain Italia, a marchio Gyproc, Isover e Weber. Le opere iscritte al concorso dovranno essere “complete” (no work in progress) e ritrarre o riprendere la realizzazione di progetti fai-da-te, opere edilizie o progetti di interior design.
Sono previsti premi in buoni Amazon anche per 10 votanti estratti a sorte.
Il concorso si articolerà in due fasi:
Quando l’edilizia migliora il comfort degli ambienti in cui viviamo, migliora anche la qualità della vita. Questa è l’obiettivo Saint-Gobain, che ben si esprime attraverso il nuovo concept “Life Upgrade”, e che ispira il concorso.
Tutti coloro che tu la pensano così, e i cui progetti lo dimostrano, sono invitati a partecipare!
Le informazioni dettagliate e il regolamento del concorso sono disponibili al seguente link:
Exa di Manital è disponibile in diverse finiture
LEGGI L'ARTICOLO
Le nuove proposte del brand per trasformare il bagno in un angolo di relax, senza dimenticare le ultime tendenze in fatto di design
LEGGI L'ARTICOLO
Le due principali associazioni europee di bricolage e ‘fai da te’, fediyma (Federazione europea delle associazioni dei produttori DIY) ed EDRA, organismo che riunisce le più importanti insegne distributive di DIY, hanno scelto di dare il loro appoggio alla fiera italiana della ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO
Ai partecipanti sarà dato un blister di batterie Professional Lithium
LEGGI L'ARTICOLO