SKIL presenta la sua nuova e robusta levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745 AC, che entra a far parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma flessibile per batterie: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili della Energy Platform.
Skil aggiunge alla gamma di elettroutensili a batteria SKIL la levigatrice rotorbitale a batteria, modello 3745CA.
Levigatrice compatta e maneggevole con movimento orbitale di 3 mm, è efficiente e precisa, ideale sia per le rifiniture di precisione che per la levigatura di grandi superfici. Di facile utilizzo: è solo necessario regolare la velocità variabile, fissare le lame abrasive e questo elettroutensile è pronto per iniziare il proprio lavoro.
La potente levigatrice a batteria "20V Max" 3745CA è un elettroutensile perfetto per superfici piane o curve con impugnatura antiscivolo per un lavoro continuo e più confortevole e un freno di levigatura ammortizzante che garantisce una finitura antigraffio grazie al freno rapido. Lo strumento è leggero e maneggevole, il che consente anche un uso verticale più ergonomico. Completano le caratteristiche più importanti dell'utensile il sistema «VRS»: sistema di bilanciamento mediante contrappesi, che riduce le vibrazioni, e il freno del platorello che permette una levigatura delicata e senza graffi e un rapido arresto dell'utensile. Questa levigatrice rotorbitale ha anche un sacchetto per la polvere e un adattatore per aspirapolvere. La levigatrice rotorbitale fa parte della SKIL «Energy Platform», il sistema di batterie flessibile. È uno strumento che beneficia della tecnologia della batteria "Keep Cool ™" che garantisce il 25% di autonomia in più e raddoppia la durata della batteria, nonché della tecnologia brevettata "ActivCell ™" che ottimizza il consumo di energia, ne evita il surriscaldamento e massimizza le prestazioni della batteria.
La SKIL 3745 CA viene fornita con tre fogli abrasivi con fissaggio a strappo, sacchetto raccoglipolvere e adattatore per aspiratore. La batteria non è inclusa.
La recente acquisizione di Gruppo Iseo dell'azienda tedesca A.T.G.: una piccola, ma molto agguerrita, azienda specializzata nello sviluppo di un cilindro elettronico programmabile a doppio pomolo
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo per l'inaugurazione del progetto Multisensory, realizzato in collaborazione con MCZ e ospitato, fino al 7 novembre, presso lo storico showroom L'Arredamento di Prata di Pordenone.
LEGGI L'ARTICOLOQuesti prodotti hanno vantaggi sia in termini ambientali sia sulla bolletta, perché possono essere alimentati da vari combustibili
LEGGI L'ARTICOLOSecondi in Europa nell’uso della robotica in casa, gli italiani rivelano una vera e propria passione per le tecnologie. L’Osservatorio sulla Casa racconta come sarà la “Casa di Domani”
LEGGI L'ARTICOLO