La sicurezza lo sappiamo tutti è importante, necessaria quando si tratta di proteggerci durante lo svolgimento del nostro lavoro; proprio riflettendo su questo concetto DFL ha deciso di immettere sul mercato con il marchio Grifon la nuova linea di scarpe antinfortunistiche.
Nate dall’esperienza maturata nella vendita di articoli antinfortunistici e da collaborazione di laboratori qualificati, al momento verranno immessi sul mercato due modelli: Elgon, realizzato in pelle pigmentata sia nella versione alta che bassa e Golem disponibile solo in versione bassa e realizzata in pelle scamosciata.
Entrambi i modelli sono certificati secondo la norma UNI EN ISO 20345:2011, saranno disponibili in varie misure e nelle colorazioni che vanno dal nero al grigio. Pensate per essere indossate quotidianamente sono perfette, grazie ai vari livelli di sicurezza, per cantieri edili, per magazzini, depositi o in ogni luogo sia richiesto l’obbligo di indossare indumenti di sicurezza; le scarpe della Grifon si distinguono anche per il packaging unico, curato in ogni dettaglio e dal forte impatto visivo.
Prevenire è importante, indossare la sicurezza è meglio!
L’entusiasmo degli espositori intervenuti per l’affluenza di pubblico selezionato, ha trovato riscontro nei commenti dei negozianti presenti, che hanno ritenuto estremamente utile la propria partecipazione all’evento
LEGGI L'ARTICOLO
Da trent’anni punto di riferimento per le imprese del territorio messinese, la realtà guidata dalla famiglia Denaro sceglie BigMat per proseguire il percorso di crescita e sviluppo.
LEGGI L'ARTICOLO
Obiettivo primario di IN-TIME è ridisegnare il rapporto di fornitura in funzione delle peculiarità organizzative delle imprese partner, oggi strutturate secondo un modello (la rete di produzione non gerarchica) che, spesso, è causa di inefficienze e ritardi delle consegne
L ’OSSERVATORIO PERMANENTE incentra la propria analisi sull’osservazione del tessuto distributivo regionale, con una particolare attenzione alle nuove tendenze merceologiche, all’andamento ...
LEGGI L'ARTICOLO