EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2020

DFL lancia la nuova linea di scarpe da lavoro a marchio Grifon.

La sicurezza lo sappiamo tutti è importante, necessaria quando si tratta di proteggerci durante lo svolgimento del nostro lavoro; proprio riflettendo su questo concetto DFL ha deciso di immettere sul mercato con il marchio Grifon la nuova linea di scarpe antinfortunistiche.

Nate dall’esperienza maturata nella vendita di articoli antinfortunistici e da collaborazione di laboratori qualificati, al momento verranno immessi sul mercato due modelli: Elgon, realizzato in pelle pigmentata sia nella versione alta che bassa e Golem disponibile solo in versione bassa e realizzata in pelle scamosciata.

Entrambi i modelli sono certificati secondo la norma UNI EN ISO 20345:2011, saranno disponibili in varie misure e nelle colorazioni che vanno dal nero al grigio. Pensate per essere indossate quotidianamente sono perfette, grazie ai vari livelli di sicurezza, per cantieri edili, per magazzini, depositi o in ogni luogo sia richiesto l’obbligo di indossare indumenti di sicurezza; le scarpe della Grifon si distinguono anche per il packaging unico, curato in ogni dettaglio e dal forte impatto visivo.

Prevenire è importante, indossare la sicurezza è meglio!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2013

SI È ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERSI A WIRED-UP!

La data ultima per confermare la partecipazione alla fiera è stata spostata a metà mese

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2021

MUL-T-LOCK RINNOVA LA SUA IMMAGINE

Mul-T-Lock, l’azienda, che si è fatta conoscere e apprezzare in tutto il mondo con il suo logo blu, caratterizzato dall’omino muscoloso e dall’iconica chiave, ha avviato un percorso ...

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2014

7 PRODOTTI PER I PROFESSIONISTI DELLA MANUTENZIONE

Tante novità per la linea WD-40

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2014

ANCHE IN FERRAMENTA GLI OCCHIALI PER IL BRICOLEUR

I modelli On/Off a marchio EspressoOcchiali di Industrie Ottiche Italiane consentono di eseguire lavori di fai da te anche al buio

LEGGI L'ARTICOLO